Ghost of Tsushima supporta i 60fps su PS5


Inoltre, i caricamenti saranno ultra veloci.

Ghost of Tsushima

Il titolo per PS4 Ghost of Tsushima sfrutterà la funzionalità Game Boost su PS5 per abilitare un frame rate fino a 60fps, hanno annunciato l’editore SIE e Sucker Punch.

I possessori di PlayStation 5 che giocano con Game Boost vedranno un’opzione in più per consentire frame rate fino a 60 frame al secondo,” ha detto Sucker Punch Productions in un tweet, “e mentre le velocità di caricamento su PlayStation 4 sono già ottime, vedrete su PlayStation 5!

Lo sviluppatore ha anche confermato che il file di salvataggio da PS4 può essere trasferito su PS5. Tuttavia, questo è standard per i titoli PS4 in esecuzione su PS5 sia che si tratti di versione con disco che digitale.

Ghost of Tsushima è ora disponibile per PlayStation 4. Maggiori informazioni sui giochi per PlayStation 4 retrocompatibili su PlayStation 5 le trovate qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: