Ghostbusters: Spirits Unleashed in uscita il 18 Ottobre

Il multiplayer asimmetrico quattro contro uno.

Ghostbusters: Spirits Unleashed

Ghostbusters: Spirits Unleashed verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (EGS) il 18 Ottobre, ha annunciato IllFonic.

I pre-ordini sono ora disponibili presso i rivenditori e i pre-ordini digitali apriranno il 18 Agosto. I pre-ordini digitali includono l’accesso anticipato a Slimer, un lanciatore di particelle personalizzato e un pacchetto di protoni e speciali colorazioni di abbigliamento.

La reazione dei fan di Ghostbusters ci ha sconvolti,” ha dichiarato il CEO di IllFonic Charles Brungardt in un comunicato stampa. “Fissare un appuntamento e aprire i pre-ordini per Ghostbusters: Spirits Unleashed sembra un’esperienza fuori dal corpo e non vediamo l’ora che tutti provino la stessa sensazione martedì 18 Ottobre..

Ecco gli ultimi dettagli di seguito, tramite IllFonic:

Forma una squadra con un massimo di altri tre Ghostbusters per rintracciare i fantasmi che infestano diversi luoghi. Annusa l’attività paranormale con il P.K.E. Misuralo e caricalo per scatenare un impulso a corto raggio che disabilita il movimento Ghost. Svela le spaccature nascoste che fungono da punti di spawn e portali di teletrasporto del Fantasma e distruggile. Usa i potenti lanciatori di particelle per catturare il fantasma, schierare una trappola e attaccarli prima che scappino!

Nel frattempo, il Fantasma lavora da solo, vagando per palchi come il Museo, una prigione abbandonata e altri luoghi spettrali, incluso uno nuovo che sarà rivelato alla Gamescom. Spaventare i civili per spaventarli. Possedere oggetti per aumentare la percentuale complessiva di Global Haunt, per riguadagnare il potere dei fantasmi o semplicemente per causare un’isteria di massa. Usa lo slime per stordire temporaneamente gli Acchiappafantasmi. Sposta le fratture per farli indovinare, evoca servitori per scappare e mostra agli Acchiappafantasmi che dovrebbero avere paura di questo Fantasma!

Esplora la caserma dei pompieri, una base familiare piena di personaggi nuovi e riconoscibili allo stesso modo, prima di partire per una missione con qualsiasi combinazione di amici, matchmaking casuale e/o robot IA online o offline in modalità solista. Personalizza l’equipaggiamento del tuo Ghostbuster al banco di lavoro e prova i cambiamenti con un po’ di tiro al bersaglio nel vicolo vicino. Visita Ray’s Occult Books per entrare nel regno spettrale e personalizzare l’equipaggiamento, la skin e le varie opzioni ultraterrene del Ghost.

Esci dalla versione AMP