Ghostbusters The Video Game: uscito un nuovo trailer
Uscito il trailer di Ghostbasters della versione originale.

Ghostbusters

Ghostbusters tornerà nei cinema il prossimo anno, ma prima di questo possiamo rivisitare Ghostbusters: The Video Game . Il gioco originale è stato rilasciato nel lontano 2009, il gioco è stato un grande successo per i fan della serie in quanto ha riunito il cast originale. La versione rimasterizzata si avvicina e oggi abbiamo un trailer per ricordarlo.

Il trailer mostra varie regioni che parlano delle loro esperienze preferite durante il gioco. Dall’interpretazione del cast originale alle varie impostazioni del titolo. Per coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di giocare, ci sono alcuni spoiler, quindi state attenti. Ma se sei un fan del franchise , vale la pena dare un’occhiata al gioco.

Ghostbusters: The Video Game Remastered uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 4 ottobre. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: