NewsMicrosoftPCSony

Ghostrunner 2 annunciato per PS5, Xbox Series e PC

Il sequel di Ghostrunner sta per fare la sua entrata in scena.

Ghostrunner 2

L’editore 505 Games e lo sviluppatore One More Level hanno annunciato Ghostrunner 2 per PS5, Xbox Series e PC. Una data di uscita per Ghostrunner 2 non è stata ancora annunciata.

505 Games ha recentemente annunciato l’acquisizione della proprietà intellettuale di Ghostrunner, che ha descritto come “un marchio con un grande potenziale, in grado di contribuire a lungo al portafoglio di prodotti 505 Games.”

Il Ghostrunner originale ha venduto oltre 600.000 copie su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam / GOG / Epic Games Store). Le versioni per PS5 e Xbox Series usciranno più tardi nel 2021.

Siamo particolarmente entusiasti del futuro rilascio di Ghostrunner 2,” ha dichiarato Raffaele e Rami Galante, co-CEO della società madre di 505 Games, Digital Bros. “Insieme a One More Level, abbiamo creato un videogioco avvincente e coinvolgente. Questa nuova collaborazione rafforza la presenza di 505 Games nel mercato videoludico polacco, una realtà ormai tra le prime in Europa per lo sviluppo di videogiochi, nuovi progetti e talenti. Continueremo a prestare molta attenzione al mercato polacco per migliorare ed espandere costantemente il nostro portafoglio prodotti con videogiochi in grado di soddisfare i gusti dell’intera comunità di gioco.”

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: