NewsMicrosoftSony» PIATTAFORME: PS5XBOX SERIES

Ghostrunner arriva su PS5 e Xbox Series il 28 Settembre

Supporto per il 4K, 120 frame al secondo, caricamenti rapidi e molto altro.

Ghostrunner

Ghostrunner verrà lanciato su PS5 e Xbox Series il 28 Settembre, annunciano 505 Games e gli sviluppatori One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks. Gli utenti che già possiedono le versioni PS4 o Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento gratuitamente.

Le versioni PS5 e Xbox Series supporteranno HDR, ray-tracing, audio 3D, risoluzione 4K, 120 fotogrammi al secondo e caricamento rapido. La versione PS5 supporterà anche il feedback tattile tramite il controller wireless DualSense.

Ecco una panoramica, tramite 505 Games:

L’azione cyberpunk acclamata dalla critica di Ghostrunner fa il salto nella prossima generazione con grafica migliorata, prestazioni e nuove fantastiche funzionalità. Taglia i cyborg mentre ti arrampichi tra voragini mortali post-elaborazione HDR, modalità fedeltà ray tracing, audio 3D, feedback tattile per PS5 e altro ancora. I tempi di reazione di frazioni di secondo e le mosse impressionanti sembrano ancora più straordinariamente aggressive con 4K/120 FPS e caricamento istantaneo.

Le versioni PS5 e Xbox Series X|S di Ghostrunner includono tutte le modalità aggiunte dal lancio, inclusa la modalità Kill Run in stile time-attack e l’intuitiva modalità foto. One More Level continuerà ad espandere ulteriormente il titolo durante tutto l’anno, con la modalità Wave roguelike recentemente annunciata e la modalità Assist più accessibile in arrivo entro la fine dell’estate.

Ricordiamo che Ghostrunner è ora disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam / GOG / Epic Games Store).

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: