Ghostrunner, l’espansione “Project_Hel” verrà lanciata il 27 Gennaio 2022

I cosmetici gratuiti "Holiday Pack" saranno disponibili dal 7 Dicembre.

Ghostrunner "Project_Hel"

505 Games, insieme agli sviluppatori, hanno annunciato l’espansione di Ghostrunner Project_Hel“, nonché il contenuto scaricabile cosmetico gratuito “Holiday Pack“.

“Project_Hel” verrà lanciato il 27 Gennaio 2022 per €14,99. Il pacchetto “Holiday Pack” verrà lanciato il 7 Dicembre 2021 come download gratuito.

Ecco i dettagli di seguito, tramite 505 Games.

Project_Hel

Inizialmente pianificato come un contenuto scaricabile più piccolo, “Project_Hel” è cresciuto in un’esperienza ghostrunner completa. Prendi il controllo di Hel, uno dei capi giochi originali, mentre scende Dharma Tower su una sanguinosa ricerca di lei. Progettato per apparire a nuovi giocatori e veterani, è più orientata al combattimento e può sopravvivere a un ulteriore attacco rispetto al Ghostrunner.

Corri sulle pareti, salire attraverso i cittadini al neon e fecero a sei livelli mentre dominano i poteri di Hel attraverso il proprio sistema di progressione della proprietà. Battaglia nuovi nemici e capi per il ritmo di sei piste fresche per gentile concessione del musicista elettronico Daniel Deluxe. Chiunque voglia giocare prima di quanto gennaio può iscriversi al lancio della beta privata più tardi quest’anno. Quelli selezionati per partecipare saranno inclusi in “Project_Hel” crediti.

Holiday Pack

Per commemorare le prossime vacanze, migliorare il look di Jack nel gioco originale con una spada festiva gratuita e un pacchetto di guanti da Guanto, il 7 Dicembre dipinge la città rossa con la corsa di Rudolph e Boon Swords, entrambe ispirate con il regionato. Accumulare il gelido solstizio katana o fetta e dadi con la lama di Nini Wonderland e accediscano a ciascuno con il proprio guanto di abbinamento.

Ghostrunner è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / Epic Games Store / GOG).

Vi lasciamo il teaser trailer qui sotto assieme a nuovi screenshot.

Trailer

Screenshot

Exit mobile version