Ghostrunner in uscita il 27 Ottobre


Una demo aggiornata sarà disponibile su PC a partire dal 29 Ottobre.

Ghostrunner

Lo slasher in prima persona Ghostrunner verrà lanciato per PS4, Xbox One e PC (Steam / GOG / Epic Games Store) il 27 Ottobre per €29,99. Ad annunciarlo sono gli editori All In! Games e 505 Games e gli sviluppatori One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks. Una demo aggiornata di Ghostrunner verrà lanciata per Steam su PC il 29 Settembre.

I preordini includono l’accesso esclusivo a due katane digitali, una progettata appositamente per ciascuna piattaforma di lancio e inottenibile dopo il lancio. Gli abbonati a PlayStation Plus e gli utenti PC riceveranno anche uno sconto del 20%, mentre tutti gli utenti Xbox One riceveranno uno sconto del 10% (n.d.r. non ci è dato sapere come mai uno sconto ridotto sulla console di Microsoft).

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Ghostrunner è uno slasher hardcore in prima persona ricco di azione fulminea, ambientato in una cupa megastruttura cyberpunk. Salite sulla Dharma Tower, l’ultimo rifugio dell’umanità, dopo un cataclisma che ha messo fine al mondo. Fatti strada dal basso verso l’alto, affronta il tirannico Keymaster e vendicati.

Le strade di questa città torre sono piene di violenza. Mara il Keymaster governa con pugno di ferro e poco rispetto per la vita umana.

Man mano che le risorse diminuiscono, la forte preda dei deboli e del caos minaccia di consumare quel poco ordine che rimane. Sta arrivando l’ultima resistenza decisiva. Un ultimo tentativo di rimettere le cose a posto prima che l’umanità vada oltre il limite dell’estinzione.

Essendo il combattente con la lama più avanzato mai creato, sei sempre in inferiorità numerica ma mai surclassato. Affetta i tuoi nemici con una katana monomolecolare, schiva i proiettili con i tuoi riflessi sovrumani e utilizza una varietà di tecniche specializzate per prevalere.

La meccanica one-hit one-kill rende il combattimento veloce e intenso. Usa la tua mobilità superiore (e frequenti checkpoint!) Per impegnarti in una danza senza fine con la morte senza paura.

Ghostrunner offre un’esperienza per giocatore singolo unica: combattimenti violenti e frenetici e un’ambientazione originale che fonde fantascienza con temi post-apocalittici. Racconta la storia di un mondo che è già finito e dei suoi abitanti che lottano per sopravvivere.

Ecco un nuovo trailer qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: