Ghostrunner, teaser dal Gamescom 2020 e beta privata


Ulteriori novità sul gioco saranno annunciate il 15 Settembre.

Ghostrunner

All In! Games e 505 Games e gli sviluppatori One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks hanno rilasciato il teaser del Gamescom 2020 per Ghostrunner. Inoltre, sono ora aperte le registrazioni per la beta privata.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Ghostrunner è uno slasher hardcore in prima persona caratterizzato da azioni fulminee, che si svolge in una cupa ambientazione cyberpunk nel contesto di una megastruttura futuristica. Sali sulla Torre del Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità, dopo che un cataclisma ha messo in ginocchio il mondo intero. Raggiungi la vetta, affronta la tirannica Keymaster e vendicati.

Nelle strade della città-torre regna la violenza. Mara la Keymaster usa il pugno di ferro e dà pochissimo valore alla vita umana. Man mano che le risorse si riducono, i più forti vincono sui più deboli e il caos minaccia di distruggere il poco ordine che rimane. Sta per iniziare l’ultima battaglia. L’ultimo tentativo di sistemare le cose, prima che l’umanità vada incontro all’estinzione.

In quanto spadaccino più forte mai esistito, sei sempre in inferiorità numerica, ma mai sconfitto. Fai a fette i nemici con una katana monomolecolare, schiva i proiettili grazie ai tuoi riflessi sovrumani e adotta un’ampia gamma di tecniche speciali per vincere.

La meccanica one-hit-one-kill rende il combattimento rapido e intenso: usa la tua mobilità superiore (e i punti di controllo frequenti!) per scatenarti in un’impavida e infinita danza con la morte.

Ghostrunner offre un’esperienza unica per singoli giocatori, con combattimenti violenti e frenetici in un’ambientazione originale che fonde fantascienza e atmosfera post-apocalittica. Racconta la storia di un mondo che è già finito e dei suoi abitanti che lottano per sopravvivere.

Ghostrunner uscirà per PS4, Xbox One e PC (Steam) nel 2020, probabilmente verso la fine dell’anno. Ecco infine il teaser rilasciato qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: