Ecco i giochi gratis di PS Plus per Settembre 2019
E' stata svelata la lista di giochi offerti tramite PS Plus per tutti i suoi abbonati per il mese di Settembre 2019.

PlayStation Plus

Come ogni mese, Sony ha annunciato i due titoli gratuiti per tutti gli abbonati di PS Plus su PlayStation 4 per il mese di Settembre 2019.

Sarà possibile ottenere i nuovi titoli dal 3 Settembre per i possessori di PS4 e un abbonamento a PlayStation Plus. Vediamo insieme quali sono i due giochi offerti:

Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight è l’ultimo capitolo della serie Arkham, con la possibilità di volare tra i tetti e guidare la mitica Batmobile, con la presenza di tutti i classici nemici dell’uomo pipistrello, compreso lo Spaventapasseri. Il gioco è sviluppato da Rocksteady Studios.

Darksiders 3

Fai ritorno alla Terra devastata dall’apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack & slash nel quale controllerai Furia alla caccia dei Sette Peccati Capitali. Furia, un Cavaliere dell’Apocalisse col fare misterioso, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l’equilibrio tra ciò che ha sconvolto la Terra.

Ricordiamo inoltre che i giochi già disponibili su PS Plus, ovvero WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4, saranno disponibili fino al 2 Settembre, quindi se non li avete ancora aggiunti alla vostra collezione, affrettatevi!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: