Giraffe and Annika per PS4 e Switch in un nuovo trailer


Vediamo insieme il trailer e la data di uscita console per Giraffe and Annika.

Giraffe and Annika

L’editore NIS America e lo sviluppatore Atelier Mimina hanno rilasciato un nuovo trailer di Giraffe and Annika che introduce i personaggi e il gameplay del titolo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

Info

Un’avventura magica e piena di mistero ti aspetta! Quando una ragazza di nome Annika si sveglia da uno strano sogno, si ritrova bloccata nella misteriosa “Isola di Spica” senza alcun ricordo di come ci sia arrivata. Durante l’esplorazione, incontra un ragazzo di nome Giraffe, che sembra conoscerla, e ha il compito di trovare tre frammenti di stelle speciali sull’isola per svelare i misteri dei suoi ricordi dimenticati. Durante la ricerca dei frammenti, Annika incontra Lily, la strega della foresta misteriosa, che la sfida a una battaglia! Fortunatamente, Annika emerge vittoriosa e scopre un frammento di stella. Assorbe il frammento e improvvisamente le vengono concesse visioni notevoli. Quali segreti attendono questo improbabile trio di avventurieri sull’isola di Spica?

Funzionalità chiave

» Un viaggio magico – Immergiti nel mondo vivido e incantevole di Spica e guarda questa grandiosa storia svolgersi attraverso scene animate in stile fumetto.
» Rhythmic Rumble – Sfida un colorato cast di boss in combattimenti basati sul ritmo e sfreccia verso una colonna sonora di gioco divertente e stravagante.
» Seeker of Secrets – Esplora sotterranei unici, scopri affascinanti oggetti da collezione e svela i misteri dell’isola.

Giraffe and Annika è già disponibile su PC tramite Steam e uscirà su PS4 e Switch a partire dal 25 Agosto in Nord America e 28 Agosto in Europa. Vi lasciamo al trailer.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: