Glaciered in uscita nel 2025

Solca i mari 65 milioni di anni dopo l'umanità.

Glaciered

PLAYISM pubblicherà Glaciered, il gioco d’avventura e azione di fantascienza sottomarina dello sviluppatore giapponese Studio Snowblind, in uscita su PC (Steam) nel 2025.

Lo sviluppatore ha anche proposto la possibilità di un rilascio su console, affermando: “Al di fuori di Steam, stiamo anche iniziando a vedere la possibilità di rilasciare una versione per console. Anche se non siamo ancora nella fase in cui possiamo fare un annuncio formale, lo renderemo ufficiale non appena saremo in grado di condividere dettagli concreti, quindi non vediamo l’ora“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Glaciered si svolge sulla Terra 65 milioni di anni nel futuro, dove “Everwinter” ha trasformato la superficie del pianeta in una gigantesca lastra di ghiaccio e la vita continua a sopravvivere sotto i mari ricoperti di ghiacciai.

Le piante acquatiche crescono dai cieli dei ghiacciai e pesci colorati e bioluminescenti illuminano il fondale marino. Una nuova specie prospera in questa nuova età dell’oro della vita. Sono i Tuai, discendenti degli uccelli e successori dei dinosauri. L’intelletto superiore e il metabolismo unico che hanno sviluppato nel corso di milioni di anni hanno assicurato la loro prosperità in questo ambiente ghiacciato. La grande era glaciale che nutre questo generoso ecosistema sopravviverà finché persisterà l’Everwinter.

Gioca nei panni di un Tuai che combatte contro ciò che è venuto a minacciare l’Everwinter.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Glaciered offre combattimenti dinamici in tempo reale che combinano attacchi corpo a corpo ea distanza con abilità speciali. Scatena il potere all’interno delle stirpi di uccelli e dinosauri Tuai e sfrutta la loro capacità di controllare il caldo e il freddo.
» Costruisci il tuo personaggio combinando varie abilità e abilità passive come il nuoto ad alta velocità che crea tunnel di acqua supercritica, lame di cristallo temporali e altro ancora.
» Scopri ecosistemi unici sparsi in un oceano Terra 65 milioni di anni nel futuro. Visita le praterie che crescono dai cieli ghiacciati, nuota accanto a banchi di pesci termofili che ricoprono il fondale marino e respingi i membri della famiglia Crocodilia che sono stati liberati dalla morsa della gravità e sono cresciuti fino a raggiungere dimensioni enormi.
» Glaciered supporta le funzionalità NVIDIA RTX. Scopri la Terra del lontano futuro in 4K, migliorata da ray-tracing e DLSS, con texture 8K utilizzate per i personaggi principali.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version