Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse in uscita il 17 Dicembre in Giappone


Il titolo ha ora una data di uscita per il territorio giapponese.

Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse

Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse verrà lanciato per PS5 il 17 Dicembre in Giappone per 7.600 yen, ha annunciato Compile Heart.

Oltre all’edizione standard, una “Go! Go! Edition” sarà disponibile per 9.600 yen, che include una scatola originale con un’illustrazione esclusiva; un “Artbook commemorativo” di oltre 100 pagine; una “Colonna sonora premium” di un disco con nuova musica, inclusi arrangiamenti; e due “adesivi decorativi Nep-Nep”.

I preordini per entrambe le edizioni includono una scheda illustrativa con un codice download per Neptunia Shooter, che è stato rilasciato per la prima volta per PC (Steam) a Maggio 2019, e una scheda della lotteria per partecipare al programma “Go! Go! 5 Jigen Campaign” per avere la possibilità di vincere uno dei numerosi premi.

Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse è un’edizione definitiva dell’originale Hyperdimension Neptunia basato sull’Hyperdimension Neptunia Re; Birth 1 Plus pubblicato a Maggio 2018 con arrangiamenti aggiuntivi.

Trovate qui il sito web ufficiale del titolo e di seguito una galleria di primi screenshot sul gioco.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: