NewsMicrosoftSony

Goat Simulator 3 arriva su PS4 e Xbox One il 24 Ottobre

Attualmente disponibile su qualsiasi altra piattaforma.

Goat Simulator 3

Coffee Stain Publishing e lo sviluppatore Coffee Stain North pubblicheranno Goat Simulator 3 su PS4 e Xbox One il 24 Ottobre, hanno annunciato le aziende.

Goat Simulator 3 è stato precedentemente pubblicato su PS5, Xbox Series, Switch, PC (Steam / EGS), iOS (App Store) e Android (Google Play).

Ecco una panoramica del gioco, tramite Coffee Stain Publishing:

■ A PROPOSITO

Prendi la vita per le corna in Goat Simulator 3! Un gioco sandbox con un obiettivo principale: causare più caos possibile come una capra. Avventurati in Goat Simulator 3, il sequel baa-rilliant di Goat Simulator del 2014 che ti riporta negli zoccoli di Pilgor the Goat.

Inizia la tua vorticosa avventura sull’isola sandbox di San Angora. Lecca, colpisci e schiantati attraverso un mondo aperto pieno di missioni da risolvere, segreti da scoprire e PNG da terrorizzare. Non ti diremo come giocare (tranne nel tutorial), ma ti forniremo i mezzi per essere la capra dei tuoi sogni.

Se i tuoi sogni contengono più di una capra, allora abbiamo buone notizie! In Goat Simulator 3 su Nintendo Switch, puoi invitare un amico in modalità cooperativa locale o online per esplorare l’isola in coppia, creare carneficina e competere in minigiochi. E non preoccuparti, ci sono molte opzioni di personalizzazione per assicurarti di non indossare abiti contrastanti.

Goat Simulator 3 è stato lanciato per la prima volta a novembre 2022 e da allora ha aggiunto una serie di contenuti stagionali, tutti inclusi su Nintendo Switch!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Puoi essere una capra.
» Puoi essere una capra… su Nintendo Switch!
» Anche uno dei tuoi amici può essere una capra e unirsi a te in modalità cooperativa locale o online
» Personalizzazione! Se vuoi essere elegante, puoi indossare le pelli di capre alte, capre striate e molte altre. C’è una capra per tutti!
» Vesti la tua capra con ogni genere di sciocchezza, dai rotoli di carta igienica ai vassoi da tè, dai jetpack ai lanciarazzi
» Più eventi, oggetti da collezione, minigiochi, uova di Pasqua e segreti di quanti tu possa scuotere con una capra

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio