Goblin Slayer Another Adventurer: Nightmare Feast, primi dettagli svelati

Un gioco di ruolo strategico con una nuova storia con personaggi originali.

Goblin Slayer Another Adventurer: Nightmare Feast

Bushiroad Games e gli sviluppatori Apollosoft e Mebius hanno rilasciato il trailer di debutto, le informazioni e gli screenshot per Goblin Slayer Another Adventurer: Nightmare Feast, un GdR strategico di prossima uscita basato sulla serie di light novel Goblin Slayer. Verrà lanciato su Switch e PC (Steam) questo Inverno in tutto il mondo con supporto per la lingua inglese e giapponese.

Ecco i dettagli di seguito:

■ A PROPOSITO

Il primo gioco per console di Goblin Slayer intitolato Goblin Slayer Another Adventurer: Nightmare Feast è attualmente in fase di sviluppo. Il creatore originale della serie, Kumo Kagyu, è responsabile del concept originale e della composizione della serie, mentre il design dei personaggi principali è gestito da Noboru Kannatsuki, che ha anche lavorato alla serie originale. Il gioco conterrà una nuova storia ambientata in Four-Cornered World, con personaggi originali.

Il gioco sarà un gioco di ruolo tattico, in linea con lo stile di Goblin Slayer in cui i giocatori dovranno considerare il posizionamento delle proprie unità sul campo di battaglia, nonché i punti di forza e di debolezza delle unità alleate e nemiche.

Il gioco è attualmente in fase di sviluppo, con un’uscita prevista per questo inverno. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena disponibili. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni!

■ Personaggi

Guild Master (doppiata da Rie Takahashi)

L’eroina di questo lavoro. Una ragazza aristocratica che è stata nominata capogilda di un ramo di corporazione di frontiera dopo la morte del padre. È ben educata, ma è molto attiva e talvolta si precipita da sola.

Blood Princess (doppiata da Inori Minase)

Una ragazza vampiro che si sveglia da un lungo sonno e si unisce al Guild Master in un’avventura. Ha un temperamento irriverente ed egoista come una regina e disprezza gli umani.

Squire (doppiato da Yuki Ono)

Un amico d’infanzia del Guild Master che è attivo come avventuriero. Sebbene sia attivo, tende a sopprimere il Maestro della Gilda che si precipita non appena si incontrano di nuovo.

Polar Bear Priest (doppiato da Actarus Ono)

Un pilota del circuito di corse di orsi che adora la Madre Terra. Ha una personalità calorosa, esperta e calma.

Conan (doppiata da Miyuri Shimabukuro)

Una soldatessa delle rune indossa una tunica verde ed è armata con una lancia di ferro che è un avventuriera alle prime armi.

…Sembra.

Lady of Principality (doppiata da Hisako Kanemoto)

Un’amica d’infanzia del Guild Master che è una figlia nobile del territorio vicino. È altamente addestrata nella magia, benevola e ha un alto grado di dignità.

Goblin Slayer (doppiato da Yuuichirou Umehara)

Uno strano avventuriero che opera principalmente fuori da una città situata sulla frontiera.

Priestess (doppiata da Yui Ogura)

Una sacerdotessa novizia che si unisce a Goblin Slayer in un’avventura.

High Elf Archer (doppiata da Nao Toyama)

Una ranger degli alti elfi che si unisce a Goblin Slayer in un’avventura.

Dwarf Shaman (doppiato da Yuichi Nakamura)

Uno sciamano nano che si unisce a Goblin Slayer in un’avventura.

Lizard Priest (doppiato da Tomokazu Sugita)

Un prete uomo lucertola che si unisce a Goblin Slayer in un’avventura.

Vi lasciamo qui sotto il nuovo trailer.

Esci dalla versione AMP