NewsMicrosoftNintendoPCSony

God of Rock verrà lanciato il 18 Aprile 2023

Annuncio accompagnato da un nuovo trailer.

God of Rock

God of Rock verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 18 Aprile 2023, hanno annunciato Modus Games e Modus Studios Brazil. Sarà pubblicato un po’ in ritardo rispetto alla finestra di lancio invernale che era stata pianificata.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Modus Games:

■ A PROPOSITO

Il misterioso dio del rock ha fatto rivivere le anime dei più grandi musicisti dell’universo per scontrarsi per il suo divertimento. Rivitalizzato con nuovi corpi e nuovi poteri, ogni musicista diventerà un concorrente nel suo gioco, combattendo l’uno con l’altro per la supremazia musicale su un palcoscenico globale.

God of Rock fonde il gameplay basato sul ritmo con le meccaniche dei picchiaduro in intense partite uno contro uno. Scegli tra una dozzina di combattenti unici, ognuno con il proprio design, meccanica e attacchi armonici. Ammorbidisci il tuo avversario eseguendo mosse normali e costruendo il metro colpendo le note al ritmo della canzone, quindi spendi il tuo metro per scatenare EX e le mosse speciali fanno danni e aggiungono complessità alle loro tracce. Infine, finiscili con un devastante Super attacco! Man mano che la battaglia procede, la traccia musicale continuerà a crescere in complessità e difficoltà finché non rimarrà in piedi un solo combattente!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combatti a Ritmo – Affronta battaglie musicali esagerate in questo picchiaduro competitivo basato sul ritmo.
» Massimale abilità illimitato – Le tracce continueranno a salire di difficoltà fino a quando rimarrà un solo combattente.
» Oltre 40 brani originali – Ognuno con le proprie tracce uniche e stimolanti da padroneggiare.
» L’universo è il tuo palcoscenico – Controlla 12 personaggi incredibilmente diversi, ognuno con il proprio stile di gioco, in otto livelli dinamici ambientati nell’universo.

Modalità di gioco

» Modalità storia – Segui il tuo personaggio preferito attraverso una modalità storia ramificata, combattendo contro altri musicisti per diventare l’ultimo sopravvissuto.
» Modalità Allenamento – Padroneggia i segmenti più impegnativi di ogni canzone e fai pratica con l’esecuzione di mosse speciali a tempo.
» Editor di tracce – Dai il tuo tocco personale alle tue tracce preferite aggiungendo e rimuovendo le note a tuo piacimento.
» Multigiocatore online locale e classificato – Affronta giocatori a casa o in giro per il mondo in multiplayer casuale e classificato.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button