God Of War 2 arriverà probabilmente per PlayStation 5
Santa Monica sembra stia già lavorando a God Of War 2, ma sembra che non sarà disponibile prima dell'uscita di PlayStation 5.

God of War

Non è una novità che God Of War per PlayStation 4 abbia avuto tanto successo all’uscita, sia per la sua storia avvincente che per il suo stile di combattimento, vendendo oltre 10 milioni di copie a livello mondiale e, ottenendo persino dei premi come GOTY. (Gioco Dell’Anno)

Quindi non serve essere dei sapientoni per intuire che Santa Monica Studios è già al lavoro su un sequel di God of War, che probabilmente arriverà su PlayStation 5. Pare che da qualche giorno l’azienda stia cercando nuovo personale per il loro seguito, tramite il sito web di Sony Santa Monica Studio e, sono richiesti più ruoli, come l’implementazione narrativa e il design di combattimento. Ha fornito anche degli indirizzi importanti per il loro programma.

In più, tra le offerte di lavoro, c’è anche quella del Senior Combat Designer e si precisa “Devono avere conoscenza del precedente God Of War e siano in grado di parlare in profondità dei sistemi di combattimento, meccaniche e nemici” e, servirebbero anche persone per il ruolo di artista dei personaggi di Shape Blend Facial. Affermano che “l’esperienza della piattaforma di videogiochi next gen è desiderabile.”

Questi due, oltre a questo ruolo di progettista di sistemi che richiedono qualcuno con “esperienza in giochi d’azione o action RPG”, confermano a tutti che Santa Monica Studio si sta preparando per lavorare completamente su God of War 2, o forse God of War: Ragnarok.

Ragnarok sta arrivando,” questa è la frase rilasciata tramite un tema per PlayStation 4 gratuito che darà un’idea su cosa aspettarsi dal suo seguito. In teoria, il nuovo God of War tratterà il tema del Ragnarok (la fine del mondo della mitologia norrena).

Una cosa è certa, bisognerà attendere un pò di tempo prima dell’uscita del secondo capitolo e speriamo che ne varrà la pena come per il reboot sequel della saga.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: