NewsPCTOP

God of War (2018) in uscita su PC il 14 Gennaio 2022

Grafica di alto livello, NVIDIA DLSS e Reflex e altro.

God of War (2018)

SIE e lo sviluppatore SIE Santa Monica Studio rilasceranno God of War (2018) su PC (Steam / Epic Games Store) il 14 Gennaio 2022, hanno annunciato le società.

God of War (2018) è stato lanciato per la prima volta su PS4 il 20 Aprile 2018. Ad agosto 2021, il gioco ha venduto 19,5 milioni di copie. Un sequel, God of War Ragnarok, uscirà su PS5 e PS4 nel 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Entra nel regno nordico

La sua vendetta contro gli dei dell’Olimpo anni dietro di lui, Kratos ora vive come un uomo nel regno degli dei e dei mostri nordici. È in questo mondo duro e spietato che deve combattere per sopravvivere… e insegnare a suo figlio a fare lo stesso.

Cogli una seconda possibilità

Kratos è di nuovo padre. Come mentore e protettore di Atreus, un figlio determinato a guadagnarsi il suo rispetto, è costretto ad affrontare e controllare la rabbia che lo ha a lungo definito mentre si trova in un mondo molto pericoloso con suo figlio.

Viaggio in un mondo oscuro ed elementare di creature spaventose

Dal marmo e le colonne dell’ornato Olimpo alle foreste selvagge, montagne e grotte della tradizione norrena pre-vichinga, questo è un regno decisamente nuovo con il suo pantheon di creature, mostri e dei.

Impegnati in combattimenti viscerali e fisici

Con una telecamera sopra la spalla che avvicina il giocatore all’azione come mai prima d’ora, i combattimenti in God of War rispecchiano il pantheon delle creature norrene che Kratos dovrà affrontare: grandioso, grintoso ed estenuante. Una nuova arma principale e nuove abilità mantengono lo spirito che definisce la serie God of War pur presentando una visione del conflitto che forgia un nuovo terreno nel genere.

Caratteristiche del PC

» Grafica ad alta fedeltà – Grafica sorprendente migliorata su PC. Goditi la vera risoluzione 4K, sui dispositivi supportati, [MU1] con frame rate sbloccati per le massime prestazioni. Imposta le tue impostazioni tramite un’ampia gamma di pre-impostazioni grafiche e opzioni tra cui ombre a risoluzione più elevata, riflessi dello spazio sullo schermo migliorati, l’aggiunta di GTAO e SSDO e molto altro.
» Supporto NVIDIA DLSS e Reflex – La qualità incontra le prestazioni. Sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale di NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS) per aumentare i frame rate e generare immagini belle e nitide su GPU Nvidia selezionate. Utilizza la tecnologia NVIDIA Reflex a bassa latenza che ti consente di reagire più rapidamente e ottenere combo più difficili con il gameplay reattivo che desideri sulle GPU GeForce.
» Personalizzazione dei controlli – Gioca a modo tuo. Con il supporto per i controller wireless DualShock 4 e DualSense, una vasta gamma di altri gamepad e attacchi completamente personalizzabili per mouse e tastiera, hai il potere di mettere a punto ogni azione per adattarla al tuo stile di gioco.
» Supporto ultra ampio – Immergiti come mai prima d’ora. Viaggia attraverso i regni norreni ammirando panorami mozzafiato in widescreen panoramico. Con il supporto ultra-widescreen 21:9, God of War presenta un’esperienza di qualità cinematografica che espande ulteriormente la visione teatrale originale senza interruzioni.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio per PC qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: