God of War (2018), trailer delle novità PC

Risoluzione ombre aumentata, Nvidia DLSS e Reflex e altro.

God of War (2018)

SIE e lo sviluppatore SIE Santa Monica Studio hanno rilasciato un nuovo trailer per la versione PC di God of War (2018) che mostra le caratteristiche esclusive.

Le caratteristiche evidenziate nel trailer includono l’aumento delle prestazioni tramite IA di NVIDIA DLSS, ombre a risoluzione più elevata, riflessi dello spazio sullo schermo migliorati e NVIDIA Reflex per un gioco responsivo.

Sono state inoltre annunciate le specifiche per PC del gioco:

Ecco la panoramica completa, tramite Sony Interactive Entertainment:

Entra nel regno nordico

La sua vendetta contro gli dei dell’Olimpo anni dietro di lui, Kratos ora vive come un uomo nel regno degli dei e dei mostri nordici. È in questo mondo duro e spietato che deve combattere per sopravvivere… e insegnare a suo figlio a fare lo stesso.

Caratteristiche PC

» Grafica ad alta fedeltà – Grafica sorprendente migliorata su PC. Goditi la vera risoluzione 4K, sui dispositivi supportati, con frame rate sbloccati per le massime prestazioni. Imposta le tue impostazioni tramite un’ampia gamma di preimpostazioni grafiche e opzioni tra cui ombre a risoluzione più elevata, riflessi dello spazio sullo schermo migliorati, l’aggiunta di GTAO e SSDO e molto altro.
» Supporto NVIDIA DLSS e Reflex – La qualità incontra le prestazioni. Sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale di NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS) per aumentare i frame rate e generare immagini belle e nitide su GPU Nvidia selezionate. Utilizza la tecnologia NVIDIA Reflex a bassa latenza che ti consente di reagire più rapidamente e ottenere combo più difficili con il gameplay reattivo che desideri sulle GPU GeForce.
» Personalizzazione dei controlli – Gioca a modo tuo. Con il supporto per i controller wireless DualShock 4 e DualSense, un’ampia gamma di altri gamepad e attacchi completamente personalizzabili per mouse e tastiera, hai il potere di mettere a punto ogni azione per adattarla al tuo stile di gioco.

God of War (2018) è ora disponibile su PS4 e uscirà per PC (Steam / Epic Games Store) il 14 Gennaio 2022.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP