NewsPC

God Save Birmingham, annunciato il titolo di sopravvivenza zombie per PC

La catastrofe è giunta a Birmingham.

God Save Birmingham

Ocean Drive Studio, sviluppatore di Lost Eidolons, ha annunciato God Save Birmingham, un gioco di sopravvivenza ambientato in una città invasa dagli zombi. Verrà lanciato prima in Accesso Anticipato su PC (Steam), ma non è stata annunciata una data di rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

La fine è arrivata a Birmingham e tu sei l’ultima anima viva. Sopravvivi a una piaga di non morti in una città mercato medievale ricreata con cura. Gestisci le tue esigenze, padroneggia le meccaniche basate sulla fisica ed evita l’orda il più a lungo possibile.

God Save Birmingham è un gioco di sopravvivenza all’apocalisse zombi ambientato nella Birmingham del XIV secolo, in Inghilterra. La versione Early Access si concentrerà su una modalità sandbox che utilizza una piccola parte della città. La città completa sarà disponibile al rilascio ufficiale, con una modalità campagna in arrivo in seguito per completare l’esperienza.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» La fine è arrivata – Una strana piaga travolge la campagna, trasformando gli uomini in mostri e le città in mattatoi. Sei uno degli ultimi sopravvissuti di Birmingham, solo contro i cadaveri barcollanti dei tuoi ex amici e vicini, con solo il tuo ingegno a proteggerti.
» Nutri il tuo corpo – Anche dopo la fine del mondo, la vita continua. Cerca provviste, crea utensili e armi, quindi parti alla ricerca di cibo, acqua e riparo. Il tempo stringe e l’orda è sempre vicina.
» Padroneggia la fisica medievale – Esci da situazioni strazianti con meccaniche basate sulla fisica che premiano l’ingegno e l’abilità. Accatasta mobili per barricare le porte, salta recinti bassi per far inciampare i tuoi goffi nemici e taglia arti per ridurre i non morti a torsi arrabbiati e contorcenti. Fai solo attenzione a non inciampare in un secchio mentre scappi per salvarti la vita.
» Dai un morso alla storia – Esplora una Birmingham del XIV secolo accuratamente ricostruita, in tutta la sua gloria bucolica e bubbonica. Fai una sosta ai mercati o ai borghi per cercare risorse. Fai razzia di strumenti nelle fucine chiuse, prendi un drink alla taverna più vicina ed esplora l’architettura storica della Chiesa di San Martino nel Bull Ring.

La versione Early Access del gioco conterrà circa un quarto dell’intera città, mentre il resto arriverà tra l’Early Access e le uscite complete.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio