Godfall richiederà un abbonamento PS Plus su PS5


Nonostante possa essere giocato interamente da soli, non esiste una modalità offline.

Godfall

Godfall viene pubblicizzato come un RPG d’azione basato sul bottino, una versione fantasy incentrata sul genere degli sparatutto saccheggiatori. Data questa premessa, chiaramente, gran parte del suo focus sarà sul gioco cooperativo e online, ma come hanno confermato gli sviluppatori di Counterplay Games, la campagna del gioco è interamente giocabile da soli, per coloro che cercano un’esperienza per giocatore singolo.

Sembra, tuttavia, che sarà necessario essere sempre online se si vuol giocare a Godfall e, nel caso di PS5, bisogna aver sottoscritto un abbonamento a PlayStation Plus. Questi dettagli sono stati confermati dalla pagina del gioco sul sito web ufficiale di PlayStation, dove è menzionato sotto il pulsante di preordine.

Godfall richiederà un abbonamento PS Plus su PS5 1



Ricordiamo che Godfall uscirà per PS5 e PC il 12 Novembre. Voi cosa ne pensate di questa scelta per la nuova console di Sony? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: