Golem per PSVR ha una data di uscita ufficiale
Highwire Games ha annunciato la data di uscita ufficiale per Golem, la nuova avventura per PSVR.

Golem

Golem, un’avventura in realtà virtuale per PlayStation VR sviluppata da Highwire Games ha ora una data di uscita ufficiale, sia fisica che digitale.

Golem è stato annunciato nel 2015 e poco si è saputo da quel momento. Il titolo avrà una colonna sonora composta da Marty O’Donnel e un game design da Jaime Grisemer, entrambi partecipi allo sviluppo di Destiny e Halo.

In Golem si vestiranno in panni di Twine, un ragazzino ferito e costretto a letto che imparerà a creare e comandare delle creature in pietra (dei golem per l’appunto) per vedere il mondo esterno con i loro occhi.

Si dovranno infatti utilizzare i suoi golem per esplorare una città abbandonata, trovare oggetti e tesori e scoprire i segreti sulla sua famiglia e sul luogo.

Golem sarà rilasciato l’8 Novembre in formato fisico e il 12 Novembre in formato digitale, ovviamente in esclusiva PS4 e PSVR.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: