Google Stadia: cambiare nickname è semplice, ma quanto costa?

Su Google Stadia sarà possibile cambiare nickname in ogni momento e quante volte si vorrà, ma quanto costerà questo cambio?

Google Stadia Logo e Controller

Google Stadia, prima dell’E3 2019, ha svelato diversi dettagli riguardo al costo, i metodi di abbonamento e i giochi che saranno disponibili. Inoltre, è stato confermato che gli acquirenti della Founder’s Edition avranno una gamertag esclusiva e, ovviamente, potranno essere i primi a scegliere il proprio nickname. Sappiamo tutti bene quanto sia fastidioso scoprire che il nostro nick è già stato utilizzato e dover storpiarlo per riuscire ad usarlo in qualche modo.

Un portavoce di Mountain View ha spiegato come sia molto semplice ed intuitivo cambiare nickname, ovviamente sempre che non sia già stato utilizzato da qualcun altro. Non ci è dato sapere ancora se questa operazione sia gratuita alla Steam o a pagamento come su Console o altre piattaforme su PC.

Google Stadia sarà lanciata sul mercato a Novembre 2019. I pre-order della Founder’s Edition sono già aperti al costo di €129, la quale include tre mesi di abbonamento Pro, il gioco Destiny 2, un Controller Stadia e un Chromecast Ultra.

Cosa ne pensate di Google Stadia? Se non siete convinti su questo servizio, vi basterà attendere il rilascio per poter testare con mano e decidere cosa farne.

Exit mobile version