Google Stadia Premiere Edition sostituisce il bundle Founders Edition
Google ha deciso di "sostituire" una versione bundle di Stadia.

Google Stadia

Con Google Stadia che verrà lanciata in una data non specificata a novembre, c’è stato un aumento di interesse per il nuovo servizio di cloud-streaming. Tanto che Google Stadia Founders Edition (il pacchetto premium £ 119 / $ 129, che include tutto il necessario per iniziare con il servizio di streaming) è andato esaurito nella maggior parte dei territori europei, con gli Stati Uniti e il Canada vicini.

Per fortuna, Google ha annunciato questa mattina che diventare un fondatore non sarà l’unico modo per ottenere un vantaggio con Stadia prima della fine dell’anno.

Sono super orgoglioso di dirvi che la Founders Edition per Stadia è andata esaurita in Europa,” dice Jack Buser, direttore dei giochi di Google, a GamesRadar. “Oggi rimuoveremo la Founders Edition dalla pagina del Google Store nei paesi dell’UE, ma la sostituiremo con un nuovo bundle che chiameremo Premiere Edition.”

Lo Stadia Premiere Edition dovrebbe essere lanciato a novembre, sostituendo il bundle Founders Edition una volta che le sue scorte si saranno esaurite in ogni territorio. Come promemoria, il bundle Founders Edition è l’unico modo per proteggere il nome Stadia sul servizio online, ottenere un controller Night Blue esclusivo e richiedere un Buddy Pass che ti consente di regalare tre mesi di Stadia Pro ad un amico. 

Il bundle Stadia Premiere Edition viene fornito con un controller Clearly White invece della variante Night Blue, oltre a Chromecast Ultra per i giochi sulla TV e un abbonamento Stadia Pro di tre mesi, proprio come la Founders Edition. Come promemoria, un abbonamento a Stadia Pro, al prezzo di $ 9,99 / £ 8,99 al mese, è ciò che sblocca tutto il potenziale di Stadia, dandoti la possibilità di riprodurre in streaming giochi a 4K / 60fps con supporto HDR completo e audio surround 5.1, nonché concedendoti l’accesso a una crescente libreria di giochi gratuiti fino a quando l’abbonamento è attivo, inclusa una copia di Destiny 2: The Complete Collection.

Abbiamo assistito a una diminuzione dei numeri su e giù e giù mentre annunciavamo sempre più giochi in arrivo: ora siamo su oltre 40 giochi che sono stati annunciati per la piattaforma, con oltre 28 partner, il che è sorprendente,” Buser ha continuato. “E sì, eravamo molto eccitati. E i giocatori sono eccitati, stanno rispondendo! Voglio dire, questo è il motivo per cui si sta esaurendo.”

Google Stadia è previsto per il lancio a novembre, ma una data reale deve ancora essere confermata. Google ha inoltre confermato che lo Stadia Premiere Edition verrà spedito poco dopo il pacchetto Founders Edition, offrendo ai fondatori l’opportunità di assicurarsi il loro nome Stadia e che il pacchetto Premiere Edition sarà la “nuova versione di Stadia che avremo per il futuro prevedibile.”

Stadia Premiere Edition avrà un costo di € 129,00 in Europa, con i prezzi per Regno Unito, Stati Uniti e CAD che saranno annunciati una volta esaurito il pacchetto Founders Edition in quei territori.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: