Gotham Knights annunciato per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC


Batman ci ha lasciato… ma Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin sono pronti a prendere il suo posto.

Gotham Knights

Warner Bros. Interactive e Warner Bros. Games Montreal hanno annunciato Gotham Knights per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC per il 2021.

Con Gotham Knights, il team della Warner Bros. Games Montreal sta dando vita alla famiglia di personaggi Batman in un modo unico per deliziare sia i fan che i nuovi giocatori,” ha dichiarato il presidente della Warner Bros. Interactive Entertainment David Haddad in un comunicato stampa. “Mentre ci imbarchiamo in una nuova era di narrazione interattiva, il nostro team di sviluppo ha lavorato diligentemente per creare una nuova esperienza approfondita all’interno dell’Universo Batman di DC.”

Il direttore creativo della Warner Bros. Games Montreal, Patrick Redding, ha aggiunto: “Il team è entusiasta di annunciare Gotham Knights e condividere il nostro lavoro nel portare in primo piano una storia diversa dei Supereroi DC. Non vediamo l’ora che i fan giochino e si godano tanta azione nei panni di questa nuova guardia di potenti supereroi DC in Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin, mentre risolvono un originale mistero ambientato contro una Gotham City viva e respirante.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Warner Bros. Interactive Entertainment e il sito web ufficiale del gioco:

Info

Gotham Knights è un nuovissimo gioco di ruolo d’azione in terza persona a mondo aperto con la famiglia Batman mentre i giocatori entrano nei ruoli di Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin, una nuova guardia di supereroi DC addestrati che devono insorgere come protettori di Gotham City sulla scia della morte di Batman. Un vasto mondo criminale ha invaso le strade di Gotham, e ora tocca a questi nuovi eroi proteggere la città, portare speranza ai suoi cittadini, disciplina ai suoi poliziotti e paura ai suoi criminali. I giocatori devono salvare Gotham dalla discesa nel caos e reinventarsi nella propria versione del Cavaliere Oscuro.

Caratteristiche principali

» Gioca nei panni di una nuova guardia dei supereroi DC: vesti i panni di Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin e dai forma al nuovo protettore di Gotham per creare la tua versione del Cavaliere Oscuro.
» Storia originale e ricca di azione ambientata nell’universo di Batman della DC: con il campanile come base operativa, questa nuova era di eroi risolverà i misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham, dalle sue svettanti torri alla sua rete criminale sotterranea. Imbarcati in trame ricche, inclusi confronti contro alcuni dei più famigerati supercriminali DC, come Mr. Freeze, che è ambientato nel travolgere Gotham City nel ghiaccio.
» Esplora e combatti il ​​crimine in una Gotham City a mondo aperto: pattuglia le strade buie di cinque quartieri distinti in una Gotham dinamica e interattiva usando una varietà di abilità di attraversamento e mosse di combattimento eroiche, oltre all’iconico Batciclo. Dalla lotta alla criminalità di strada agli scontri con gli iconici supercriminali DC, salva la città dalla discesa nel caos.
» Abilità e personalizzazione uniche dei personaggi: ogni eroe ha abilità, equipaggiamento, armi e un abito personalizzabili unici. Batgirl brandisce il suo tonfa corpo a corpo; Nightwing usa il suo caratteristico doppio Escrima Sticks; Red Hood si è allenato per raggiungere la massima forza umana; e Robin è abilmente abile con il suo personale trimestrale pieghevole.
» Fai squadra in modalità cooperativa online per due giocatori: gioca a Gotham Knights da solo o collabora con un amico e combina i punti di forza per proteggere Gotham City in modalità cooperativa online per due giocatori.

Personaggi

» Red Hood: Jason Todd è un antieroe intenso e volatile. Tutto deriva dal morire di una morte violenta e poi essere resuscitato con la forza da uno dei nemici più pericolosi di Batman. Ha difficoltà a tenere sotto controllo il suo temperamento, ma non esiterà a mettersi sulla linea di tiro quando un amico viene minacciato. Red Hood vuole che il crimine paghi perché Gotham City è costruita su fondamenta di corruzione, e fin troppo spesso ne è stato vittima. Jason si è allenato per raggiungere l’apice della forza umana ed è esperto in molteplici tecniche di combattimento con tutti i tipi di armi, sia tradizionali che high-tech. Dopo essersi riconciliato con la famiglia Batman, ha abbracciato i metodi di combattimento non letali di Batman.
» Robin: Tim Drake potrebbe essere il più giovane della famiglia Batman, ma è anche il più intelligente e un maestro del ragionamento deduttivo. Tim è un vero sostenitore della missione di Batman ed è motivato dalla convinzione che Gotham City abbia bisogno di un eroe piuttosto che dalla perdita personale. Batman era un mentore di altissimo livello che personificava il tipo di uomo che Tim spera di diventare. Un combattente esperto armato del suo bastone pieghevole e abile nell’arte della furtività, Tim possiede anche un background nella guerra psicologica combinata e nelle scienze comportamentali, che gli preparano il terreno per compiere qualsiasi missione.
» Batgirl: poche persone possono eguagliare Barbara Gordon in termini di pura forza di volontà e determinazione. Barbara è sempre stata una persona d’azione. Nella sua mente, fare marcia indietro non è mai un’opzione. Avere uno dei più noti commissari di polizia di Gotham City come padre ha avuto un impatto enorme su di lei. Jim Gordon ha dato la vita per Gotham, e ora lei vuole assicurarsi che non sia stato invano. Dopo un confronto che ha messo Barbara su una sedia a rotelle, è diventata Oracle, una potente esperta di informazione e comunicazione. Ma la morte di suo padre l’ha spinta ad allenarsi e riprendersi dalle ferite in modo che potesse tornare in servizio attivo come Batgirl. Barbara è altamente qualificata in una varietà di stili di combattimento, come kickboxing, capoeira e jiu-jitsu. La sua arma caratteristica è il tonfa. Barbara mostra anche una grande abilità quando si tratta di hackerare o codificare nei computer e nei sistemi tecnologici per cercare informazioni.
» Nightwing: Dick Grayson è un leader naturale, ottimista e il più carismatico della famiglia Batman. È cresciuto in una famiglia di circhi poco ortodossa ma amorevole, quindi apprezza gli stretti legami personali. Dick crede che, affinché la lotta valga la pena, deve esserci qualcosa di reale per cui combattere; e quel qualcosa è sempre stato altre persone. È stato il primo protetto di Batman prima di diventare un eroe a pieno titolo. Dick vanta una maestria acrobatica ed è un esperto nell’abbattere i nemici con i suoi caratteristici doppi bastoni escrima.

Ecco infine qui sotto il trailer ufficiale e un primo video gameplay del titolo.


Trailer


Gameplay

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: