NewsPC

GRAFT, annunciato il survival horror d’azione GdR per PC

Dallo studio dietro BATTLETECH e Shadowrun Trilogy.

GRAFT

Harebrained, lo studio dietro BATTLETECH e Shadowrun Trilogy, ha annunciato il survival horror action RPG GRAFT per PC (Steam / EGS). Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Harebrained:

■ A PROPOSITO

GRAFT ti sfida con profonde domande su identità e trasformazione, ambientate in una stazione spaziale morente sull’orlo dell’oblio. In questa nuova emozionante avventura, ti muoverai nei corridoi bui e fatiscenti di una vasta stazione spaziale nota come Arc, dove la sopravvivenza dipende sia dall’ingegno che da un sé in continua evoluzione.

In GRAFT, ti muoverai in una stazione spaziale in rovina delle dimensioni di un continente nota come Arc, dove i resti di una civiltà un tempo avanzata ora giacciono nell’oscurità e nel decadimento. Come sopravvissuto in questo mondo morente, devi recuperare e innestare parti dai nemici per trasformare e potenziare le abilità, il tutto mentre ti confronti con le implicazioni filosofiche di identità e memoria.

Ogni Graft non solo altera la tua forma fisica, ma ti infonde anche frammenti della coscienza del suo precedente proprietario, creando un’inquietante interazione di sopravvivenza, trasformazione e auto-scoperta, il tutto mentre combatti contro mostruosi abomini. Riuscirai a fuggire dall’Arca con la tua umanità intatta o diventerai qualcos’altro del tutto?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Immergiti in un mondo inquietante – L’Arca è ricca di tecnologie dimenticate e inquietanti meraviglie. Attraversa enormi abissi, labirintiche catacombe tecnologiche e corridoi autoreplicanti mentre cerchi una via d’uscita. Padroneggia questi antichi segreti e scopri i misteri che si celano al loro interno.
» Un’esperienza di gioco di ruolo oscura – La sopravvivenza non consiste solo nel combattere gli orrori che si nascondono nell’ombra. Si tratta anche di gestire le relazioni insidiose con altri sopravvissuti. Forma alleanze, costruisci fiducia e affronta la realtà che chiunque sia ancora in vita potrebbe essere sia un alleato che una minaccia. Le tue decisioni plasmeranno il tuo viaggio e determineranno il destino di coloro che incontrerai.
» Combattimento survival horror teso – Affronta un combattimento survival horror viscerale contro antichi esperimenti, mostruosi abomini e spietati agenti di un’IA folle. Gestisci le tue risorse e scegli saggiamente le tue battaglie per restare in vita mentre ti fai strada tra i pericoli dell’Arco.
» Trasformati per sopravvivere – Il tuo corpo in evoluzione è un’arma potente. Con ogni Graft che acquisisci, che sia strappato ai nemici o trovato nascosto nelle profondità dell’Arco, ottieni nuove abilità e poteri. Tuttavia, ogni Graft porta con sé frammenti dell’identità del suo precedente proprietario, plasmando i tuoi ricordi, i tuoi impulsi e persino il tuo stesso sé. Ogni scelta avrà profonde conseguenze su chi diventerai.

Trovate il trailer dell’annuncio e il primo filmato di gioco qui sotto e il sito ufficiale qui.

TRAILER DELL’ANNUNCIO

ANNUNCIO DEL GAMEPLAY

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio