NewsPCSony

Granblue Fantasy: Relink aggiunge la versione PC; nuovi dettagli e trailer

In uscita nel 2022 in tutto il mondo.

Granblue Fantasy: Relink

Granblue Fantasy: Relink sarà disponibile su PC (Steam) insieme alle versioni per PS5 e PS4 quando uscirà nel 2022, ha annunciato Cygames.

Sono stati inoltre annunciati vari nuovi dettagli, a partire dal nuovo personaggio Rolan:

Rolan (doppiato da Hiroshi Kamiya)

Quest’uomo serve come vicario di una chiesa locale per una remota città all’interno dello Zegagrande Skydom e agisce come tuttofare sul lato. Fornisce supporto all’equipaggio durante il viaggio, anche se in parte per motivi personali.

Anche il contenuto del gioco di Granblue Fantasy: Relink è stato dettagliato:

Modalità di gioco

Granblue Fantasy: Relink è un gioco di ruolo d’azione che presenta due modalità di gioco:

Storia principale (giocatore singolo) – Scopri cosa sta succedendo allo Zegagrande Skydom in questa emozionante avventura per giocatore singolo basata sulla narrativa.
» Un nuovo capitolo di Granblue Fantasy si apre nei cieli di Zegagrande. Personalizza e sviluppa personaggi, raccogli tesori e molto altro ancora! Con difficoltà facile, normale e difficile tra cui scegliere, Granblue Fantasy: Relink accoglie giocatori di tutti gli stili di gioco.

Missioni (giocatore singolo/multigiocatore) – Avanza nella storia principale per sbloccare nuovi contenuti, che supportano la modalità cooperativa online fino a quattro giocatori.
» Usa gli oggetti e l’esperienza che hai ottenuto nel corso del tuo viaggio per affrontare una serie di battaglie impegnative. Visita la lobby online di una città per chattare e interagire con altri skyfarer! Le missioni possono essere svolte da soli con l’aiuto di alleati controllati dalla CPU.

Personaggi giocabili

Ognuno di questi personaggi è tuo al comando!

» Personaggio principale (Gran / Djeeta)
» Katalina
» Rackam
» Io
» Eugen
» Rosetta
» Lancelot
» Vane
» Percival
» Siegfried

Ma non è tutto…

» Charlotta
» Yodarha

Altre rivelazioni sono in arrivo, quindi restate sintonizzati!

È stato anche rilanciato il sito web ufficiale del gioco (inglese / giapponese), che contiene le seguenti informazioni:

■ Mondo

Alla Terra Promessa, Appare la Ragazza in Blu

Esiste un mondo in cui isole di tutte le forme e dimensioni galleggiano in un mare di nuvole. È un mondo abbandonato dagli dei.

C’era una volta, le persone conosciute come gli Astrali tentarono di prendere il controllo di questo mondo con la loro forza travolgente, ma i cittadini dei cieli respinsero gli invasori, inaugurando così una nuova era di pace.

Vivendo su un’isola poco conosciuta in una parte remota dei cieli, trovi una lettera lasciata da tuo padre che ti dice di partire per un’isola leggendaria.

Tuttavia, prima di partire, incontri una misteriosa ragazza di nome Lyria, che inevitabilmente mette in moto le ruote del destino.

Benvenuti allo Zegagrande Skydom

La leggendaria Isola degli Astrali, Estalucia, è ancora là fuori, in attesa di accogliervi intrepidi viaggiatori. Ma fino ad allora, il viaggio continua nei cieli a ovest, dove si svolgerà una nuova storia.

Nati al vento, cittadini tra le nuvole

Il Regno del Cielo ospita numerose isole e la loro gente. Quattro razze si sono unite per plasmare la civiltà.

Gli esseri umani potrebbero non sembrare niente di speciale, ma svolgono il ruolo più importante nella società.

Gli eruni sono facilmente distinguibili per le loro grandi orecchie e l’aspetto attraente. Molti di loro sono benedetti con un talento per la magia.

Gli Harvin sono un po’ più piccoli, ma la loro saggezza e il loro acume negli affari non sono niente di cui starnutire.

I Draph hanno grandi corna e fisici potenti. Orgogliosi della loro forza, molti si dedicano a occupazioni che richiedono lavoro fisico, come il fabbro o la costruzione.

Bestie primordiali, armi viventi prodotte dagli astrali

Creati dagli Astrali, queste grandi bestie erano dotate di poteri divini.

All’indomani della guerra, terminata circa 500 anni fa, le bestie rimaste caddero in un sonno nei cieli, dove la loro presenza influenzò profondamente lo sviluppo dei costumi locali.

Le bestie primordiali obbediscono solo agli astrali, quindi la furia di un primordiale risvegliato è simile a una calamità su vasta scala. Tuttavia, alcune persone hanno la devota convinzione che questi esseri divini siano parte della natura e quindi non dovrebbero essere pacificati.

■ Artwork

Immagini all’avanguardia, ambienti meravigliosi

Scopri le bellissime illustrazioni 2D di Cygames e CyDesignation, ora realizzate in 3D.

Dai paesaggi realizzati con amore agli oggetti dettagliati, entra in un regno in cui l’esperienza di un mondo pieno di personaggi ha la precedenza sul fotorealismo.
Sentirai il vento dal ponte di un dirigibile, visiterai per la prima volta città pittoresche e combatterai su colline tentacolari.

C’è molto da scoprire in questo viaggio.

Il segno distintivo di Granblue

I nostri amati personaggi sono stati meticolosamente tradotti in 3D, completi di tecniche di illuminazione e ombreggiatura pittoriche.

I modelli dei personaggi e le loro armi equipaggiate sono stati realizzati con cura per essere apprezzati da qualsiasi angolazione.
Alle espressioni facciali è stata data la stessa cura, assicurando che l’intero cast si anima durante l’avventura.

■ Personaggi

Personaggio principale (Gran / Djeeta) (giocabile)

Prendi il comando del tuo equipaggio e intraprendi un nuovo entusiasmante viaggio.

Lyria

Una giovane ragazza, avvolta nel mistero, che detiene il potere di controllare le bestie primordiali. L’Impero di Erste bramava questa capacità e la tenne segretamente prigioniera fino a quando la guardia assegnata a proteggerla, Katalina, organizzò la sua fuga. L’impero li ha inseguiti nelle foreste di Zinkenstill, dove hai incontrato la coppia. Hai cercato di proteggere Lyria e sei rimasto ferito a morte. Sentendo che una vita stava scivolando via, Lyria ha collegato la sua forza vitale alla tua, legando due destini per sempre.

Vyrn

Piccolo Drago Rosso.

Il tuo migliore amico, questo piccoletto è rimasto con te nella buona e nella cattiva sorte, e non ha intenzione di lasciare che una piccola cosa come un viaggio che sfida la morte lo fermi ora. Qualcuno potrebbe anche chiamarlo destino.

Katalina (giocabile)

Protettore Celeste.

Katalina una volta ha prestato giuramento di cavalleria all’Impero di Erste, ma quei giorni sono lontani da lei. Il suo dovere di cavaliere continua, anche se ora è al servizio della protezione di Lyria.

Rackam (giocabile)

Navigatore Skybound.

Timoniere dell’aeronave Grandcypher, può essere indomito come il cielo aperto.

Io (giocabile)

Sognatore del cielo.

Non lasciarti ingannare dalle sue piccole dimensioni. Questa giovane maga è desiderosa di mostrare il suo talento impressionante. Lei giura di portare sorrisi al mondo.

Eugen (giocabile)

Soldato del cielo.

Un veterano del volo la cui abilità in combattimento è eguagliata solo dal suo rimpianto.

Rosetta (giocabile)

Osservatore del Cielo.

Uno spettatore le cui radici sono saldamente piantate sia nel passato che nel presente.

Rolan

Un vero gentiluomo che chiama casa i cieli dell’ovest. La prima volta che lo incontri è per puro caso, ma per il momento decide di viaggiare con te.

Lancelot (giocabile)

Il prodigio di Twinfang.

Capitano dell’Ordine cavalleresco dei Draghi Bianchi. Nonostante la sua giovinezza, è più che capace di guidare le forze di un intero regno.

Vane (giocabile)

Cavaliere della Compagnia.

Un cavaliere di valore, mette il suo cuore e la sua anima nella protezione della sua patria, dei suoi amici e dei suoi compagni d’armi.

Percival (giocabile)

Signore delle Fiamme.

Possedendo la stoffa di un re, questo giovane si sforza di creare un regno libero dalla guerra con altri individui che la pensano allo stesso modo.

Siegfried (giocabile)

Ammazzadraghi.

Una volta insultato come un traditore, ciò non ha impedito a questo fedele cavaliere di salvare eroicamente il suo regno dalla crisi.

Charlotta (giocabile)

Santo Cavaliere di Valor ed Eminenza.

Il capitano di un ordine di santi cavalieri, i quali hanno tutti giurato un sacro impegno. La sua spada, un’arma che divide il male in due, è uguale a lei sia per dimensioni che per potenza.

Yodarha (giocabile)

Schermidore illusorio.

Quest’uomo un tempo era uno spadaccino di fama mondiale, ma oggigiorno trascorre gran parte del suo tempo a pescare in isolamento.

Vi lasciamo un nuovo teaser trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button