Granblue Fantasy: Relink rinviato al 2023

Non più in uscita nel 2022.

Granblue Fantasy: Relink

Cygames hanno posticipato Granblue Fantasy: Relink dalla finestra di rilascio precedentemente prevista per il 2022 al 2023. Sarà disponibile su PS5, PS4 e PC (Steam).

Ecco un messaggio del produttore Yuito Kimura sul ritardo:

Per quanto riguarda l’aggiornamento alla data di rilascio

Il team di sviluppo ha lavorato duramente per preparare Granblue Fantasy: Relink per la data di rilascio prevista nel 2022. Comprendiamo l’entusiasmo che i giocatori hanno per questo gioco, quindi è con estremo rammarico che annunciamo che la data di rilascio sarà posticipata di un seconda volta al 2023.

Sebbene le circostanze interne ed esterne relative al nuovo coronavirus siano state l’ostacolo principale al processo di sviluppo, l’intero staff non ha risparmiato sforzi per cercare di recuperare il tempo perso. Tuttavia, considerando la portata su larga scala di questo titolo, riteniamo che sia necessario più tempo per perfezionare e ottimizzare ulteriormente i dettagli e il gameplay mentre ci avviciniamo al tratto finale.

Tutte le risorse grafiche, i pezzi dello scenario, le voci, la musica e altre risorse sono in uno stato completato. In questa fase, ci concentriamo sul perfezionamento dell’equilibrio di gioco, sul debugging, sul miglioramento della fedeltà audio e grafica e sul miglioramento generale dell’esperienza complessiva. Vorremmo chiedere un po’ più della vostra pazienza.

Ulteriori informazioni sarebbero state rivelate a giugno 2022, ma al momento il nostro piano è di condividere maggiori dettagli a dicembre 2022. Non vediamo l’ora di mostrarti quello che abbiamo!

—Produttore Yuito Kimura

Trovate di seguito un breve video con la nuova finestra di rilascio.

Esci dalla versione AMP