Grand Theft Auto 4 ritornerà su Steam il 19 marzo
Saranno però presenti dei cambiamenti all'interno del titolo sia positivi che negativi.

Grand Theft Auto 4

Dopo un po’ di tempo dalla rimozione di Grand Theft Auto 4 da Steam, Rockstar Games ha annunciato il suo ritorno sulla piattaforma il 19 marzo, ma saranno presenti dei cambiamenti nel titolo sia positivi che negativi.

Come prima cosa il titolo ora sarà chiamato Grand Theft Auto 4: Complete Edition, visto che conterrà l’espansione Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City.

Per quanto riguarda invece il datato Games for Windows Live è stato rimosso visto che creò parecchi problemi a GTA 4, la seconda rimozione sarà il multiplayer insieme alle classifiche. Inoltre per ora le stazioni radio RamJam FM, Self-Actualization FM e Vice City FM non saranno temporaneamente disponibili in Grand Theft Auto IV: Complete Edition.

A proposito in caso ve lo stiate chiedendo i nostri salvataggi attuali saranno compatibili con Grand Theft Auto IV: Complete Edition, per maggiori dettagli vi lasciamo la pagina di Steam dove sono state rilasciate le informazioni.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: