Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition ora disponibile su Steam

Sarà scontato del 50% fino al 2 Febbraio.

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

La versione PC di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è ora disponibile tramite Steam, ha annunciato Rockstar Games.

La versione Steam ha attualmente un prezzo scontato di lancio di €29,99 fino al 2 Febbraio, che è il 50% in meno rispetto al prezzo standard di €59,99.

Ecco una panoramica della collezione, tramite Rockstar Games:

■ A PROPOSITO

Tre città iconiche, tre storie epiche. Gioca ai classici che definiscono il genere della trilogia originale di Grand Theft Auto: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas aggiornati per una nuova generazione, ora con miglioramenti trasversali tra cui nuove brillanti aggiornamenti di illuminazione e ambientali, texture ad alta risoluzione, distanze di visualizzazione aumentate, controlli e targeting in stile Grand Theft Auto V e molto altro ancora, dando vita a questi amati mondi con tutti i nuovi livelli di dettaglio.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition include:

» Grand Theft Auto III – Tutto inizia a Liberty City. Con la libertà rivoluzionaria di andare ovunque e prendere chiunque, Grand Theft Auto III mette il centro della malavita criminale a portata di mano, se hai abbastanza coraggio per prenderlo.
» Grand Theft Auto: Vice City – Benvenuti negli anni ’80. Dal decennio dei capelli folti e dei completi color pastello arriva la storia dell’ascesa di un uomo in cima alla pila dei criminali. Grand Theft Auto ritorna con la storia di tradimento e vendetta di Tommy Vercetti in una città tropicale piena di eccessi e piena di possibilità.
» Grand Theft Auto: San Andreas – Cinque anni fa, Carl “CJ” Johnson è sfuggito alla foschia di Los Santos, San Andreas… una città che si stava dilaniando a causa dei problemi delle bande, della droga e della corruzione. Ora, sono i primi anni ’90. CJ deve tornare a casa: sua madre è stata uccisa, la sua famiglia è andata in pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno tutti andando verso il disastro. Al suo ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti lo incastrano per omicidio, costringendo CJ a un viaggio che lo porta attraverso l’intero stato di San Andreas, per salvare la sua famiglia e prendere il controllo delle strade nella prossima iterazione della serie. che ha cambiato tutto.

Sviluppato da Rockstar Games, adattato da Grove Street Games.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è disponibile anche su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch, oltre che su PC (Rockstar Games Launcher) ed è previsto per il rilascio su iOS e Android in futuro.

Exit mobile version