NewsPC

Grandma, No! in arrivo il 23 Maggio

Fai emergere la nonna che è in te.

Grandma, No!

Grandma, No!, un gioco d’avventura basato sulla fisica in cui i giocatori diventano una nonna e affrontano le sue faccende domestiche quotidiane in modo caotico, verrà lanciato su PC (Steam) il 23 Maggio, hanno annunciato Super Rare Originals e lo sviluppatore Wallride.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Super Rare Originals:

■ A PROPOSITO

In Grandma, No!, spetta al giocatore tenere le cose sotto controllo, altrimenti la casa si trasformerà in un turbine di caos; una serie di sfide e scenari che devono essere risolti lo attendono. Quale caos si scatena quando la nonna si ritrova a fare da babysitter al nipote all’improvviso?

Grandma, No! è un’avventura basata sulla fisica e da morire dal ridere in cui il giocatore indossa le pantofole consumate di una nonna che è nei guai fino al collo. Sta cercando di sopravvivere alla giornata senza bruciare la casa, o forse si lascerà andare al caos.

Il gameplay cambia quando le attività “semplici” vanno fuori dai binari. Portare fuori la spazzatura può portare a qualcosa di inaspettato, mentre cucinare la cena potrebbe finire con più fuoco che sapore. Ogni sfida è progettata per essere più selvaggia della precedente e nuovi abiti per la nonna possono essere sbloccati lungo il percorso, così può affrontare il caos con stile.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Pazzia della fisica caotica – Le faccende quotidiane della nonna si trasformano in avventure assurde grazie alla fisica imprevedibile. Abbraccia l’ilarità.
  • Tre luoghi selvaggi – Esplora il giardino, il cortile, la cucina e il soggiorno della nonna, ognuno pieno di compiti folli e sorprese fuori dal mondo.
  • Interazioni ad alto rischio – Parco giochi iper interattivo in cui le tue azioni possono avere conseguenze permanenti.
  • Aspettati l’inaspettato – Da colpi di scena bizzarri ad apparizioni di ospiti, c’è sempre qualcosa di bizzarro in attesa di far deragliare i tuoi piani.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio