NewsMicrosoftPCSony

Graveless annunciato per PS5, Xbox Series e PC

Diventa il presagio di morte e purifica i non morti.

Graveless

Digital Happiness ha annunciato Graveless per PS5, Xbox Series e PC (Steam), in uscita nel “202X“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Graveless è un dungeon crawler in terza persona per giocatore singolo e un gioco di ruolo d’azione hack-and-slash ambientato nel regno del caos quando l’immortalità non è più un mito e una finzione.

La morte doveva arrivare a coloro che erano mortali. Ora che l’immortalità non è più un mito e una finzione. La morte… ha bisogno dei suoi agenti.

A coloro che sono senza tomba. Tu sei il mietitore.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un banchetto di mortalità – Oscurata dall’eternità, la tua avventura sarà piena di travolgenti minacce da parte degli Immortali. Purifica i non morti e diventa il presagio della loro morte.
» Regno ultraterreno – Immergiti nel vasto e enigmatico regno dell’immortalità. Dove una storia multistrato raccontata per frammenti, alla scoperta dell’ignoto che si interseca nel tuo pellegrinaggio, svela il suo enigma.
» Risveglia il tuo potere interiore – Definisci il tuo stile unico. Sfrutta, migliora, padroneggia e sviluppa le tue abilità adattando costantemente il tuo stile di gioco alle tue abilità uniche.

Vi lasciamo il teaser trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button