GreedFall mostra The Plagued City di Serene
GreedFall si mostra in un nuovo trailer con dettagli sulla citta The Plagued City of Serene.

GreedFall

GreedFall, mostrato all’E3 di quest’anno e sviluppato da Spiders, ha annunci molto importanti. Il titolo uscirà a settembre per Xbox One, PS4 e PC.

Un trailer, che trovate qui sotto, ha rivelato la storia di Teer Fradee e le prove che i nostri eroi dovranno affrontare.

Nel mondo di GreedFall ci sono località interessanti, come la città portuale di Serene, città crollata a causa di una strana piaga. Una cura può essere trovata su “un’isola misteriosa” che è Teer Fradee. Almeno questo spiega perché il giocatore si dovrà mettere in azione.

Greedfall avrà molte missioni e i giocatori potranno scegliere come risolverle. Le scelte fatte influenzeranno il mondo, che è “in continua evoluzione,” cosa vista in molti titoli ultimamente con sistemi di scelte multiple e conseguenze ad effetto farfalla. Bisognerà però capire quanto queste decisioni influiscano veramente sull’inseme.

Restate sintonizzati su CGC per altre novità su GreedFall.

fonte


Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: