GreedFall non avrà Denuvo, DLC e nemmeno il supporto alle mod
Rendendo felici i fan da una parte, ma lasciandoli amareggiati dall'altra.

GreedFall

Domani uscirà GreedFall, e lo sviluppatore Spiders sembra essere piuttosto ambizioso. Il gioco ci porta in epoche coloniali, ma mescola bestie soprannaturali e maledizioni in una storia misteriosa. Oggi però sono emerse delle notizie interessanti che potrebbero rendere sia felici che un pò amareggiati.

Visto che nei forum ufficiali del gioco, il gestore della community ha pubblicato una breve FAQ con domande e risposte rapide sul gioco. Confermano che la versione PC del gioco non avrà la tecnologia anti-manomissione, ovvero Denuvo, qualcosa di cui molti giocatori PC saranno felici. A proposito se in caso siete interessati vi lasciamo i requisiti di GreedFall per PC. Qualcosa di cui probabilmente non saranno contenti è che dicono anche che non ci sarà il supporto alle mod ufficiali per il gioco da parte degli sviluppatori.

Qualcosa che colpisce però sia i lettori di console che quelli di PC è anche che al momento non sono previsti supporti DLC in questo titolo.

Ricordiamo che Greedfall verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC domani il 10 settembre.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: