Green Hell, il survival in Amazzonia esce dall’accesso anticipato
Green Hell sta per uscire dall'accesso anticipato su Steam e,

Green Hell

Green Hell, un intenso simulatore di sopravvivenza ambientato nella foresta Amazzonica, uscirà dall’accesso anticipato il 5 Settembre.

Il titolo è stato in early access per circa un anno ed ha raggiunto rapidamente il “Molto Positivo” su Steam. Il gioco si è espanso dal suo rilascio ad Agosto 2018 di molto, con miglioramenti della mappa, nuovi animali e nemici, oltre che ulteriori aggiunte. Ciò che sappiamo verrà aggiunto con la versione 1.0 a Settembre, include una nuova area, una difficoltà con perma-death, nuove piante ed animali, oltre che ad un timer di decadimento.

Per la modalità storia, sappiamo questo: “Come sei finito in Amazzonia? Cos’è successo alla tua amata Mia? Come puoi fuggire? Come puoi sopravvivere? Cercare le risposte a queste domande ti porterà al limite della sanità mentale mentre riscopri aree conosciute e nuove aree per la prima volta.”

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: