Creepy Jar pubblicherà il gioco di sopravvivenza open-world Green Hell su PS5 e Xbox Series il 14 Agosto per €24,99 al lancio (con uno sconto del 20% per le prime due settimane), ha annunciato lo sviluppatore. Gli utenti che possiedono già le versioni PS4 o Xbox One riceveranno un aggiornamento gratuito. Le versioni PS4 e Xbox One non riceveranno più aggiornamenti poiché Creepy Jar sposterà la sua attenzione sulle piattaforme più recenti.
L’uscita su PS5 e Xbox Series porta sulle Console contenuti inediti che fino ad ora erano disponibili esclusivamente per la versione PC di Green Hell.
Ecco una panoramica delle nuove versioni, tramite Creepy Jar:
Con la versione console di Green Hell di generazione attuale, i giocatori console potranno godere degli aggiornamenti n. 17 (Storage & Transportation), n. 18 (Fortifications) e n. 19 (Flamekeeper) per la prima volta in assoluto. E i giocatori console possono effettuare l’aggiornamento, gratuitamente, alla versione di generazione attuale se hanno precedentemente acquistato le versioni Xbox One o PlayStation 4 del gioco.
Mentre il team di Creepy Jar è entusiasta di portare Green Hell sulle console di generazione attuale, le console di ultima generazione non riceveranno più aggiornamenti poiché lo sviluppatore si concentra sulla generazione attuale e oltre. In parole povere, le console di ultima generazione non sono in grado di sostenere il peso degli aggiornamenti più recenti mentre funzionano alla qualità che Creepy Jar si aspetta di offrire ai giocatori.
È importante notare che a causa della discrepanza tra le versioni delle console di ultima generazione e quelle di attuale generazione in termini di contenuto, né le versioni per Xbox Series X|S né quelle per PlayStation 5 saranno compatibili con le loro controparti di generazione precedente. Inoltre, non ci sarà alcun cross-play tra le versioni e nessun trasferimento di salvataggio dall’ultima generazione all’attuale.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.