NewsMicrosoftPCSony

GRID Legends in uscita il 25 Febbraio 2022

Con i primi filmati di gioco.

GRID Legends

GRID Legends verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Origin) il 25 Febbraio 2022, hanno annunciato Electronic Arts e Codemasters.

I preordini sono ora disponibili nelle edizioni standard da €59,99 e Deluxe da €79,99. Quest’ultima include quattro “enormi” pacchetti di contenuti post-lancio, il “Pass meccanico”, le auto aggiuntive Voklswagen Golf GTI e Audi R8 1:1 e sfide esclusive.

I preordini per entrambe le edizioni includono il “Seneca & Ravenwest Double Pack”, che sblocca quattro auto aggiuntive per gli eventi di carriera: l’Aston Martin Vantage GT4, la Porsche 962C, la Ginetta G55 GT4 e la Koenigsegg Jesko. Presenta anche esclusivi eventi di carriera incentrati su Ravenwest e icone, livree e striscioni esclusivi del team Seneca e Ravenwest.

Con la data di uscita fissata, lo studio sta dando il tocco finale al nostro gioco GRID più profondo di sempre“, ha dichiarato il game director di Codemasters Chris Smith in un comunicato stampa. “GRID Legends è un racing game accessibile a tutti incentrato sulla varietà e sulla scelta; carriera profonda, una nuova modalità storia innovativa e un Race Creator che consente ai giocatori di creare abbinamenti di corse da sogno con una profonda personalizzazione. E il nostro nuovo gameplay hop-in consente agli amici di connettersi in pochi secondi e trascorrere più tempo in pista e meno tempo nelle lobby“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Info

GRID Legends offre avvincenti sport motoristici ruota a ruota e azione mozzafiato in tutto il mondo. Crea gli eventi motoristici dei tuoi sogni, partecipa a gare multiplayer dal vivo, prendi parte al dramma in una coinvolgente storia di produzione virtuale e abbraccia la sensazione di spettacolari corse d’azione.

Spingi per la posizione. Guida auto leggendarie al limite. Senti la corsa di una velocità incredibile. Spingi la tua Nemesi in pista. Sconfiggi i tuoi amici ancora e ancora… e non lasciare che lo dimentichino mai!

Caratteristiche principali

» Gioca insieme a un massimo di 21 amici nel GRID più social e connesso di sempre, incluso il gioco multipiattaforma, e provoca il caos in pista.
» Crea ricordi di corse con una straordinaria varietà di auto, nuove località in città come Londra e Mosca, tipi di eventi emozionanti; e creare nemici in pista.
» Usa il Race Creator per progettare gare adrenaliniche per divertirti con i tuoi amici, con tipi di eventi come Elimination, elettrizzanti gare Boost e il ritorno di Drift. Vuoi gareggiare con le hypercar contro enormi camion? Fallo!
» Partecipa allo spettacolo del motorsport con la nostra drammatica storia di produzione virtuale Driven to Glory, o tuffati nella nostra più grande carriera di sempre, con centinaia di eventi esaltanti.

Vi lasciamo un nuovo video qui sotto, incluso il primo gameplay. Potete anche trovare una nuova serie di screenshot nella galleria sottostante.

  • 00:01 – Benvenuti a GRID Legends: Aston Martin Valkyrie e Strada Alpina
  • 03:15 – Electric Boost Racing a Londra
  • 07:28 – Corsa ad eliminazione a Mosca
  • 10:46 – Corse multiclasse: Big Rigs vs Fun Cup Cars

Screenshot

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: