Grim Guardians: Demon Purge annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Due sorelle cacciatrici di demoni con poteri ed abilità uniche.

Grim Guardians: Demon Purge

Inti Creates ha annunciato il platform d’azione a scorrimento laterale Grim Guardians: Demon Purge per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco i primi dettagli di seguito.

Introduzione

Inti Creates ha annunciato oggi l’inizio dello sviluppo di un nuovo progetto d’azione 2D, Grim Guardians: Demon Purge, prima di esporlo al gioco indie BitSummit X-Roads che si terrà presso la sala Miyako Messe di Kyoto il 6 e 7 Agosto.

Grim Guardians: Demon Purge è incentrato su due cacciatori di demoni che tornano alla loro scuola dopo una missione solo per trovare un castello demoniaco dove un tempo sorgeva. I giocatori controllano entrambe le sorelle cacciatrici di demoni in questo gioco d’azione 2D a scorrimento laterale. I giocatori devono padroneggiare le abilità e gli attributi unici di ciascuna delle sorelle per superare le fasi impegnative con i boss in attesa del loro arrivo. Saranno anche in grado di trovare nuovi percorsi attraverso ogni fase usando le abilità dei due personaggi, mantenendo il gioco fresco.

Altre caratteristiche includono la modalità cooperativa per due giocatori con azioni speciali, ampie opzioni di difficoltà con il “Sistema di stile”, modifiche uniche alle giocate ripetute e, soprattutto, la qualità e la sfida che i giocatori si aspettano dai titoli di Inti Creates, questa volta con un nuova estetica horror gotico.

Personaggi giocabili

Le star di Grim Guardians: Demon Purge sono Shinobu Kamizono, una combattente a distanza ravvicinata, e Maya Kamizono. I giocatori dovranno considerare la situazione quando scelgono quale sorella controllare mentre si fanno strada attraverso il castello, indagando sul mistero di ciò che è successo alla loro scuola e ai suoi studenti.

— Cambiare personaggio è la chiave del gioco!

Shinobu Kamizono (doppiata da Emi Uema)

La più anziana delle sorelle Kamizono, Shinobu è piena di fiducia, ma tende ancora a commettere errori negligenti. Eccelle negli attacchi a lungo raggio usando la sua mitragliatrice a fuoco rapido, eliminando i suoi nemici demoniaci da una distanza di sicurezza!

Maya Kamizono (doppiata da Chinami Hashimoto)

La più giovane delle sorelle, Maya sostiene la sua volitiva sorella dall’ombra con la sua personalità affidabile. Un attaccante tecnico a distanza ravvicinata, che crea varie armi da origami. Usa le sue varie armi per infliggere danni enormi!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP