GRIME aggiunge la versione Stadia in arrivo il 2 Agosto

Distruggi, assorbi e cresci.

GRIME

GRIME verrà lanciato su PC (Steam / GOG / Epic Games Store) e Stadia il 2 Agosto, hanno annunciato Akupara Games e lo sviluppatore Clover Bites.

Il gioco verrà lanciato con “oltre 15 ore di contenuti di gioco, tra cui centinaia di combinazioni di armi e armature, un bestiario espansivo e molte abilità uniche da sbloccare che aggiungono ulteriore variazione alla tua esperienza di gioco.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Akupara Games:

Info

Distruggi… Assorbi… Cresci… GRIME è un gioco di ruolo d’azione e avventura veloce e spietato in cui schiaccerai i tuoi nemici con armi viventi che mutano forma e funzione, per poi consumare i loro resti con un buco nero per rafforzare il tuo vascello mentre distruggi un mondo di orrore anatomico e intrigo.

Un materiale insolito crolla su se stesso, il mondo trema e si contrae, e all’improvviso sei schiacciato nell’esistenza. Quello che ti aspetta è un mondo sconosciuto, alieno nella sua stessa familiarità, e devi sopravvivere ai terrori che affronti. Esplora i tuoi dintorni surreali, assorbi i molti nemici che incontri e usa i loro tratti contro di loro mentre ti lasci diventare molto più di quanto eri una volta.

GRIME ti consente di giocare secondo le tue preferenze, aggiornando solo i tratti che ritieni più adatti al tuo stile unico. Scoprirai che c’è più di un modo per aprire un nemico mentre ti muovi attraverso una varietà di ambienti evocativi, incontri i suoi abitanti e scopri la fonte della loro follia.

Caratteristiche principali

» Surrealismo strabiliante – Scopri misteriosi segreti in grotte piangenti e dessert coperti di volti. Incontra personaggi ultraterreni in diverse civiltà in un mondo organico e interconnesso, il tutto reso in 3D ultraterreno. Affronta i nemici nati dal mondo stesso e ingoiali interi.
» Armi viventi – Scambia facilmente le armi fatte di creature viventi che mutano forma durante il combattimento, dalle spade artiglianti alle fruste di millepiedi.
» Combattimento che sfida la morte – Punisci i nemici parando i loro attacchi, distruggili da terra o addirittura in aria e assorbili per aumentare la tua forza mentre fai guerra a un mondo vivente.
» Progressione abilità unica – Dai la caccia e assorbi mostri impegnativi per migliorare le tue abilità e portare una vera personalizzazione al tuo stile di gioco
» Sfida boss minacciosi – Combatti contro creature dozzine di volte la tua taglia. Adattati alle loro strategie, resisti ai loro assalti e consumali per ottenere abilità rivoluzionarie che influenzano sia il combattimento che l’attraversamento.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP