GRIME in arrivo su PC, altre piattaforme nel 2021


Il titolo "metroidvania souls-like" sviluppato da Clover Bites e pubblicato da Akupara Games.

GRIME

Akupara Games pubblicherà GRIME, un “Souls-like Metroidvania” sviluppato da Clover Bites per PC (Steam) e altre piattaforme nel 2021, ha annunciato la società.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Akupara Games:

Info

Distruggi… Assorbi… Cresci… GRIME è un gioco di ruolo d’azione e avventura veloce e spietato in cui schiacci i tuoi nemici con armi viventi che mutano forma e funzione, e poi consumi i loro resti con un buco nero per rafforzare la tua nave mentre distruggi un mondo di orrore anatomico e intrighi.

Un materiale insolito crolla su se stesso, il mondo rabbrividisce e si contrae e all’improvviso vieni spinto all’esistenza. Quello che ti aspetta è un mondo sconosciuto, alieno nella sua stessa familiarità, e devi sopravvivere ai terrori che affronti. Esplora i tuoi dintorni surreali, assorbi i molti nemici che incontri e usa i loro tratti contro di loro mentre ti lasci diventare molto più di quanto eri una volta.

GRIME ti consente di giocare secondo le tue preferenze, migliorando solo i tratti che ritieni più adatti al tuo stile unico. Scoprirai che c’è più di un modo per rompere un nemico mentre ti muovi attraverso una varietà di ambienti suggestivi, incontri i loro abitanti e scopri la fonte della loro follia.

Caratteristiche principali

» Surrealismo strabiliante – Scopri misteriosi segreti nelle grotte piangenti e nei dessert coperti dal viso. Incontra personaggi ultraterreni in civiltà distinte in un mondo organico e interconnesso, il tutto reso in 3D ultraterreno. Affronta i nemici nati dal mondo stesso e inghiottili interi.
» Armi viventi – Scambia senza problemi armi fatte di creature viventi che mutano forma durante il combattimento, dalle spade artigliate alle fruste dei millepiedi.
» Combattimento che sfida la morte – Punisci i nemici parando i loro attacchi, distruggendoli da terra o addirittura in volo e assorbili per aumentare la tua forza mentre combatti contro un mondo vivente.
Progressi abilità unici – Dai la caccia e assorbi mostri impegnativi per migliorare le tue abilità e portare una vera personalizzazione al tuo stile di gioco.
» Sfida boss minacciosi – Combatti contro creature decine di volte la tua taglia. Adattati alle loro strategie, resisti ai loro attacchi e consumali per acquisire abilità rivoluzionarie che influenzano sia il combattimento che l’attraversamento.

Trovate qui sotto un nuovo trailer tramite IGN e qui il sito ufficiale del titolo.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: