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WitchSpring R arriva su PS5 e Xbox One; un nuovo aggiornamento per PC sarà rilasciato a Febbraio

Sarà auto-pubblicato da Kiwi Walks.

WitchSpring R

WitchSpring R verrà lanciato su PS5 e Xbox One, oltre alla versione Switch precedentemente annunciata, ha annunciato Kiwi Walks. Le date di rilascio su Console non sono ancora state rivelate.

La società ha inoltre annunciato di aver rescisso il contratto di pubblicazione con Pixmain di comune accordo e in futuro pubblicherà autonomamente WitchSpring R.

WitchSpring R è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 26 Settembre. La versione PC verrà aggiornata con il “New Game Plus” insieme ai livelli di difficoltà “Difficile” e “Molto difficile” tramite un aggiornamento gratuito a Febbraio.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

Aggiornamento difficoltà Difficile

Nel prossimo aggiornamento verranno aggiunti due nuovi livelli di difficoltà:

  • Livelli di difficoltà “Difficile” e “Molto difficile”.
  • Bilanciamento delle modifiche ad alcune abilità dei giocatori a livelli di difficoltà superiori a Difficile.
  • Alcune abilità/modelli dei mostri verranno aggiunti o modificati.

Aggiornamento New Game Plus

Nel prossimo aggiornamento verrà aggiunta la funzionalità “New Game Plus”, che consentirà ai giocatori che hanno completato il gioco di ereditare il proprio file di salvataggio e iniziare dal capitolo 1.

  • Salta il tutorial iniziale e inizia il gioco dalla metà del capitolo 1.
  • Alcuni mostri appariranno solo nella modalità New Game Plus.
  • Il nuovo equipaggiamento apparirà solo nella modalità New Game Plus.

Aggiornamento con nuove funzionalità

Nel prossimo aggiornamento verranno implementate alcune funzionalità:

  • Funzionalità di fruizione della storia: un’opzione per far avanzare automaticamente il dialogo al termine della riproduzione vocale.
  • Maestria nella creazione: creare pozioni di recupero/strumenti di combattimento tre volte o più frutterà il doppio degli oggetti nella creazione successiva.

Cambi di Publisher

Come alcuni di voi avranno notato, abbiamo recentemente concluso la nostra collaborazione con l’editore e abbiamo deciso di fornire assistenza al gioco in modo indipendente.

A causa di questo cambiamento, ci saranno modifiche al programma di sviluppo generale poiché sarà necessario affrontare diversi compiti complessi.

Modifica della pianificazione dei contenuti post-ending

A causa della risoluzione del contratto editoriale, tutti gli orari che prevedono collaborazioni esterne, come la registrazione vocale, verranno rivalutati. I dettagli saranno annunciati una volta finalizzati.

Porting su Console

  • Oltre al porting per Nintendo Switch precedentemente annunciato, ci stiamo preparando a portare il gioco su altre piattaforme console.
  • È in lavorazione anche una confezione fisica (edizione limitata e libro d’arte!).

Estensione del periodo di prenotazione dei prodotti della collaborazione con MOFUN

  • A causa della grande richiesta, il periodo di prenotazione dei prodotti in collaborazione è stato prolungato fino al 12 febbraio!
  • Per informazioni dettagliate sull’acquisto si rimanda agli annunci precedenti.

Annuncio dei vincitori del concorso FanArt della stagione

Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al Fan Art Contest della stagione 2023!
Annunceremo i vincitori del concorso fan art e dell’evento omaggio il 31 gennaio, quindi rimanete sintonizzati per i risultati!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

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Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

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