GRIME in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch insieme al DLC “Colors of Rot”

Una data di uscita non è ancora stata annunciata.

GRIME Colors of Rot

Akupara Games e lo sviluppatore Clover Bites rilasceranno GRIME su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch insieme al DLC gratuito “Colors of Rot“. Non è stata annunciata una data di uscita al momento.

GRIME è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam / EGS / GOG) e Stadia il 2 Agosto 2021. La versione Switch era stata precedentemente annunciata per una finestra di rilascio nell’Estate 2022, ma le versioni PlayStation e Xbox non erano state precedentemente annunciate.

Ecco una panoramica dell’espansione e del gioco, tramite Akupara Games:

■ A PROPOSITO

GRIME si è radicato nel panorama dei giocatori di Metroidvania con il suo horror anatomico, la progressione di livellamento simile a un’anima e l’innovativo sistema di parata. Tutto questo e molto altro ha permesso allo sviluppatore Clover Bite la possibilità di portare la prossima aggiunta a GRIME con “Colors of Rot”. “Colors of Rot” porta nuove abilità, nuove armi, nuovi nemici e un’area completamente nuova che i giocatori possono esplorare e scoprire chiamata Childbed. Usa queste nuove armi e abilità ibride da mischia a distanza per abbattere le mostruosità che troverai in questa nuova espansione di GRIME!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Surrealismo strabiliante – Scopri misteriosi segreti in grotte piangenti e deserti coperti di faccia. Incontra personaggi ultraterreni in civiltà distinte in un mondo organico e interconnesso, il tutto reso in 3D ultraterreno. Affronta i nemici nati dal mondo stesso e ingoiali interi.
» Combattimento che sfida la morte – Punisci i nemici parando i loro attacchi, schiacciali da terra o addirittura in volo e assorbili per aumentare la tua forza mentre fai la guerra a un mondo vivente.
» Armi viventi – Scambia senza problemi le armi fatte di creature viventi che mutano forma durante il combattimento, dalle asce con mascelle alle fruste millepiedi.
» Progressione delle abilità unica – Dai la caccia e assorbi mostri impegnativi per migliorare le tue abilità e apportare una vera personalizzazione al tuo stile di gioco.
» Sfida boss sorprendenti – Ssconfiggi creature decine di volte più grandi di te. Adattati alle loro strategie, resisti al loro assalto e consumali per ottenere abilità rivoluzionarie che influenzano sia il combattimento che l’attraversamento.
» Colors of Rot – Scopri nuove abilità, nuove armi e nuovi nemici che si stanno dando da fare solo per prendere un pezzo di te. Esplora Childbed e scopri gli orribili misteri che si nascondono all’interno.

In GRIME, controlli un’incarnazione senza nome della distruzione e ti fai strada attraverso un paesaggio aberrante dove regnano mostri formati da roccia. Armato con varie “armi viventi” e una testa di buco nero, consumi l’essenza dei caduti per rafforzare la tua nave e sbloccare potenti potenziamenti.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version