NewsNintendoSony

GrimGrimoire OnceMore in uscita il 7 Aprile 2023 in Europa

Benvenuti all'accademia di magia della Silver Star Tower.

GrimGrimoire OnceMore

GrimGrimoire OnceMore verrà lanciato su PS5, PS4 e Switch il 4 Aprile 2023 in Nord America e il 7 Aprile in Europa, hanno annunciato NIS America e Vanillaware. Conterrà audio in inglese e giapponese con testo in inglese.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

■ A PROPOSITO

Dagli sviluppatori di Vanillaware, il classico gioco di strategia per PS2 GrimGrimoire è stato rimasterizzato con nuove funzionalità da esplorare!

Unisciti all’aspirante maga Lillet Blan nel suo viaggio all’interno della Silver Star Tower, una rinomata accademia per maghi. Non tutto è ciò che sembra all’interno delle mura della torre: misteri, mostri e minacce si nascondono. Sfrutta il potere della magia per svelare i segreti nascosti all’interno della torre e scopri ancora una volta la verità sulla Silver Star Tower!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Strategia affascinante – La fantasia magica incontra la strategia in tempo reale in questa avventura splendidamente disegnata, piena del classico fascino Vanillaware!
» Miglioramenti incantati – GrimGrimoire OnceMore espande il classico Vanillaware con un nuovissimo albero delle abilità, un’interfaccia utente migliorata, una galleria d’arte e molto altro ancora!
» Seducenti potenziamenti – Vivi le ammalianti avventure di Lillet Blan, ora con una grafica rimasterizzata e splendide immagini disegnate a mano in alta definizione.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button