NewsNintendo

Grisaia: Phantom Trigger 06 in uscita su Switch a Settembre

Il titolo ha ora una finestra di lancio.

Grisaia: Phantom Trigger 06

La versione Switch di Grisaia: Phantom Trigger 06 verrà lanciata tramite il Nintendo eShop a Settembre, ha annunciato l’editore Prototype. Supporterà le opzioni di sottotitoli in inglese, giapponese e cinese semplificato.

Ecco una panoramica di Grisaia: Phantom Trigger 06, tramite la sua pagina Steam:

Grisaia: Phantom Trigger è un romanzo visivo. Più specificamente, è un romanzo cinetico, senza vie di diramazione. Il ritorno dell’artista dei personaggi Akio Watanabe e lo scrittore Ryuta Fujisaki ti portano l’ultima puntata dell’acclamata serie Grisaia, Grisaia: Phantom Trigger.

Storia

Aoi Haruto è un handler alla Mihama Academy. Per lui, oggi è solo un altro giorno normale, ma gli altri non possono fare a meno di notare che il suo comportamento sembra un po’ insolito. Vedere Haruto così diffonde un senso di disagio tra gli studenti della classe A.

È il giorno in cui Haruto, insieme a Sengoku Ichiru, Ukawa Chihiro e gli altri membri della prima generazione di Phantom Triggers, vanno a visitare la tomba di uno dei loro vecchi amici, situata nel profondo delle montagne.

Lì dorme il padrone di Haruto, Aoi.

Il gruppo fa questo viaggio ogni anno e all’inizio la loro macchina è piena di battute scherzose. Ma mentre si avvicinano alla loro destinazione, sono sopraffatti dal silenzio e dal rimpianto, mentre i ricordi della vita di Aoi, una giovane donna così feroce, eppure così pura, ritornano ancora una volta.

“Se non ti senti turbato per la tua perdita, è meglio che smetti. Se non ti piace l’esperienza che hai acquisito oggi, allora non sei adatto per il lavoro.”

“Non puoi dire che ‘quasi niente’, però? Tutto dipende dalla persona e dai suoi valori”.

“È semplicemente troppo carino, non è adatto per essere un assassino…”

“Hey! Haruto, resta con me! Vuoi davvero morire su di me qui?”

“Posso riavere le mie sigarette ora, Maestro…?”

La vita è passata da una generazione all’altra.

“Tutta la materia alla fine si rompe e tutta la vita alla fine muore. Entropia: è tutto qui”.

Quali eventi hanno portato ai momenti finali di Aoi in questo mondo…?

Potete visistare il sito ufficiale per la versione Switch qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: