Grisaia: Phantom Trigger Vol. 4 in uscita su Switch il 17 Settembre


Supporterà le opzioni di lingua Inglese, Giapponese e Cinese Semplificato.

Grisaia: Phantom Trigger Vol. 4

La versione Switch di Grisaia: Phantom Trigger Vol. 4 verrà lanciata tramite il Nintendo eShop il 17 Settembre, come annunciato dall’editore Prototype. Supporterà le opzioni di lingua Inglese, Giapponese e Cinese Semplificato.

Ecco una panoramica di Grisaia: Phantom Trigger Vol. 4, tramite la sua pagina Steam:

Grisaia: Phantom Trigger è una visual novel. Più precisamente, è un romanzo cinetico, senza diramazioni. L’artista dei personaggi di ritorno Akio Watanabe e lo scrittore Ryuta Fujisaki ti offrono l’ultimo capitolo dell’acclamata serie Grisaia, Grisaia: Phantom Trigger.

Storia

Kumashiro Megumi (Gumi), recentemente trasferito dalla St. Aile’s International School, si è allenato duramente insieme a Rena e Maki, ora completamente guarito dalle loro ferite. Con l’aiuto del suo mentore, Tohka, si preannuncia come una brava cecchina.

Proprio mentre una nuova studentessa si installa, un’altra ha gli occhi puntati su unirsi alle ragazze della Classe A, l’unità di combattimento d’élite di Mihama. Il suo nome? Sengoku Taiga. Haruto, l’handler della squadra, ha una condizione per il trasferimento di Taiga: che Chris sia il suo ufficiale di supervisione.

All’inizio i due sembrano una coppia improbabile, ma dopo aver trascorso un po ‘di tempo con la piccola Taiga, Chris trova presto un modo per vedere le cose dalla sua prospettiva.

È in quel momento che la nazione è improvvisamente scossa da un attacco terroristico di dimensioni senza precedenti. Chris si precipita sulla scena, consapevole della posta in gioco, ma senza prestare attenzione ai pericoli che lo attendono.

Proprio come ha fatto una volta.

“Questo è anche peggio di quanto avremmo potuto immaginare…”

“Due dei ragazzi sono morti! Quello che è successo? Cosa diavolo è successo!?”

“Sai cosa significa portare armi nucleari nel paese…?”

“È spaventoso, sparare a qualcuno per la prima volta… Mi tremano le gambe.”

“Quello sciocco… sta cercando di rovinare tutto!?”

Il bilancio delle vittime continua a salire, ma i SORD sono bloccati a guardare impotenti da bordo campo. Quale destino attende Chris, Taiga… e l’Accademia Mihama?

“Oh, giusto… devo essere morto…”

Aggrappata ai ricordi della madre morta da tempo, anche lei si prepara per un’eternità di sonno…

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: