NewsNintendo

Grisaia: Phantom Trigger Vol. 6 disponibile su Switch dal 22 Settembre

Il sesto volume della serie di Grisaia: Phantom Trigger.

Grisaia: Phantom Trigger 06

La versione Switch di Grisaia: Phantom Trigger Vol. 6 verrà lanciata tramite il Nintendo eShop il 22 Settembre per €14,99, ha annunciato Prototype. Supporterà le opzioni di sottotitoli in inglese, giapponese e cinese semplificato.

Ecco una panoramica della versione Switch, tramite il suo sito ufficiale inglese:

Info

L’anello mancante nella serie precedente è stato rivelato! Il sesto capitolo della serie Grisaia: Phantom Trigger è in arrivo su Nintendo Switch!

Diversi anni dopo che Yuuji Kazami e i suoi amici hanno combattuto per la propria vita in una feroce battaglia, una nuova generazione di eroine si riunisce alla Mihama Academy, che è stata reintegrata come “scuola di formazione specialistica”.

Ambientato nello stesso mondo di The Fruit of Grisaia, nuovi personaggi portano un’entusiasmante novità nel Volume 6 di questa nuovissima serie!

Questa storia elettrizzante, che si svolge nella rinata Mihama Academy, entusiasmerà senza dubbio non solo coloro che hanno giocato alle versioni precedenti, ma anche coloro che sono nuovi della serie!

Caratteristiche principali

» Testo disponibile in tre lingue! – Il testo può essere impostato su giapponese, inglese o cinese semplificato. (L’audio è solo in giapponese.) Ciò include il testo di gioco, le opzioni e il manuale digitale. Le impostazioni della lingua possono essere modificate in qualsiasi momento.
» Gioca utilizzando solo il touch screen! Gioca con una mano! – Gioca in modalità portatile con i controller Joy-Con™ di Nintendo Switch collegati, oppure staccali e gioca solo con i controlli touch! In modalità da tavolo o in modalità TV, tutto può essere controllato utilizzando solo il Joy-Con (R), permettendoti di giocare con una sola mano! Disponibile anche per Nintendo Switch Lite. (Per giocare con una mano è necessario un Joy-Con (R) separato.)

Gioco

È un romanzo visivo in cui non è necessario fare alcuna scelta, quindi puoi goderti la storia come faresti quando guardi un film o leggi un libro.

La storia prende vita con un cast stellare di doppiatori e una storia interamente doppiata (escluso il personaggio principale), una grafica e una musica meravigliose e un’animazione coinvolgente.

Storia

È il giorno che arriva una volta all’anno, un giorno in cui Haruto e gli altri membri di una generazione precedente di Phantom Trigger si dirigono verso la vetta di una montagna. In cima a quella montagna si trova il maestro di Haruto, Aoi.

Lungo la strada, ricordano la vita di Aoi, una giovane donna così feroce, eppure così pura.

Mentre lo fanno, i segreti dietro la rinata Mihama Academy iniziano a trapelare.

“Tutta la materia alla fine si rompe e ogni cosa vivente alla fine muore. Entropia. Questo è tutto quello che c’è da fare.”

Quali eventi hanno portato ai momenti finali di Aoi in questo mondo…?

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: