NewsMicrosoftPC

Grounded in uscita il 27 Settembre

La data ufficiale di uscita dall'Accesso Anticipato.

Grounded data di uscita

Grounded uscirà ufficialmente su Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Microsoft Store) il 27 Settembre, hanno annunciato Xbox Game Studios e Obsidian Entertainment.

Grounded è stato lanciato per la prima volta in accesso anticipato il 28 Luglio 2020.

Come annunciato in precedenza, la versione completa includerà tutti i 12 aggiornamenti già rilasciati durante l’accesso anticipato, ma ora i giocatori potranno svelare l’intero mistero dietro Grounded e il loro rimpicciolimento in una campagna completamente giocabile, incluso il modo in cui gli adolescenti sono entrati nel cortile e lo scienziato pazzo che c’è dietro.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Xbox Game Studios:

■ A PROPOSITO

Il mondo è un posto vasto, bello e pericoloso, specialmente quando sei stato ridotto alle dimensioni di una formica. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme in questa avventura di sopravvivenza cooperativa in prima persona, multiplayer. Riuscirai a prosperare insieme alle orde di insetti giganti, combattendo per sopravvivere ai pericoli del cortile?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Mondo reattivo – Esplora questo mondo coinvolgente e persistente, dove la vita degli insetti reagisce alle tue azioni.
» Costruzione di basi – Rifugi e strumenti sono fondamentali per la tua sopravvivenza. Costruisci basi epiche per proteggere te e le tue cose dagli insetti e dagli elementi. Crea armi, strumenti e armature per combattere, esplorare e sopravvivere meglio.
» Co-op online – Puoi affrontare il cortile da solo o insieme, online, con un massimo di tre amici: a te la scelta (multiplayer/co-op online su console richiede Xbox Game Pass Ultimate o Xbox Live Gold, abbonamenti venduti separatamente).
» Campagna – Scopri i segreti che si nascondono nell’ombra di Grounded mentre esplori liberamente il cortile e avanzi nella sua storia misteriosa.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button