GTA 6, confermata l’uscita per il 2021?
Rockstar Games vuole ritardare l'uscita di GTA 6 per lasciar ancora posto all'enorme successo di GTA V Online.

GTA 6

Rockstar Games potrebbe posticipare GTA 6 per continuare a rilasciare contenuti per GTA V Online. Osservazioni al riguardo ci giungono dal dataminer Tex2, che in settimana ha analizzato le tempistiche di aggiornamento della modalita online di GTA V.

Sono trascorsi 5 anni e 9 mesi dall’uscita di GTA V, e Grand Theft Auto Online sta ricevendo ancora aggiornamenti,” ha scritto l’utente sul proprio account Twitter. “Non sembra che Rockstar stia pianificando di fermarsi. Potremmo vedere di più dopo il prossimo DLC.”

Rockstar aveva confermato che il supporto di GTA Online sarebbe finito con Import/Export a dicembre 2016. Dato il sucesso riscosso però, il supporto è stato esteso ai sucessivi 2 anni e forse altri e tanti a venire. Ricordiamo inoltre l’uscita dell’espansione Casinò che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Restate conessi per avere informazioni sulle nostre pagine.

Comunque, con le informazioni in nostro possesso siamo certi che GTA 6 non vedrà molto presto la luce, data la popolarità dell’Online di GTA V. Si spera in un’uscita nel 2021, ma dovremo attendere conferme ufficiali.

fonte


Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: