GTA V e GTA Online in uscita su PS5 e Xbox Series l’11 Novembre

Inoltre, Rockstar ha svelato una sorpresa per il 20° anniversario di Grand Theft Auto III.

GTA V

Le versioni PS5 e Xbox Series di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online verranno lanciate l’11 Novembre, ha annunciato Rockstar Games.

La versione standalone di Grand Theft Auto Online sarà disponibile per i giocatori su entrambe le piattaforme, la versione PS5 sarà disponibile gratuitamente per i primi tre mesi di rilascio. E i membri di PS Plus su PS4 possono attualmente richiedere 1.000.000 di GTA$ all’inizio di ogni mese, fino al rilascio della versione per PS5.

Le versioni di nuova generazione di Grand Theft Auto V presenteranno una serie di miglioramenti tecnici, aggiornamenti visivi e miglioramenti delle prestazioni per sfruttare appieno l’hardware più recente, rendendo il gioco più bello e più reattivo che mai,” ha detto un rappresentante Rockstar a GameSpot.

Rockstar Games ha anche anticipato “sorprese ancora più divertenti da condividere” in onore del prossimo 20° anniversario di Grand Theft Auto III il 22 Ottobre, incluse alcune specifiche per i giocatori di Grand Theft Auto Online.

Inoltre, gli aggiornamenti di Grand Theft Auto Online di questa Estate includeranno vantaggi speciali che i giocatori potranno sfruttare nelle versioni PS5 e Xbox Series al momento del rilascio.

Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online sono attualmente disponibili su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC (Steam / Epic Games Store).

Esci dalla versione AMP