NewsSony

Guilty Gear: Strive arriva in Europa tramite Bandai Namco

Il titolo arriverà in Asia e Europa questo Autunno, ma il Sud Corea e il Giappone dovranno aspettare.

Guilty Gear: Strive

Bandai Namco pubblicherà Guilty Gear: Strive di Arc System Works in Europa e Asia (escluse Sud Corea e Giappone) e verrà lanciato su PS4 questo Autunno.

Siamo lieti di annunciare che Bandai Namco Entertainment distribuirà l’ultimo titolo della serie Guilty Gear, Guilty Gear: Strive,” ha dichiarato il direttore generale della serie Guilty Gear Daisuke Ishiwatari in un comunicato stampa. “Sono sorpreso che la chiacchierata che ho scambiato con Harada-san qualche anno fa sia stata realizzata. Vorrei che questa collaborazione portasse nuova gioia a più utenti in Europa e in Asia. Stiamo lavorando duramente con Bandai Namco Entertainment per convincere la gente in Europa e in Asia a giocare a Guilty Gear più che mai. Non vedo l’ora!

Katsuhiro Harada, produttore generale di Bandai Namco, ha aggiunto: “Ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico collaborare con Arc System Works e sono felice di essere riusciti a portare avanti questo progetto. Desideriamo migliorare e promuovere ulteriormente la comunità dei giochi di combattimento insieme. La continua collaborazione tra i due significa che possiamo portare giochi più eccitanti in ogni dojo del mondo!

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio