Arc System Works pubblicherà una versione Switch di Guilty Gear -STRIVE- il 23 Gennaio 2025 a €59,99, ha annunciato la società. Includerà tutti i 28 personaggi attualmente disponibili.
Guilty Gear: Strive è stato lanciato per la prima volta su PS5, PS4 e PC (Steam) l’11 Giugno 2021, seguito da Xbox Series e Xbox One il 6 Marzo 2023.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Arc System Works:
■ A PROPOSITO
Guilty Gear: Strive è l’ultimo capitolo della serie di giochi di combattimento Guilty Gear, acclamata dalla critica. Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, Guilty Gear: Strive mantiene la reputazione della serie per la grafica ibrida 2D/3D cell-shaded rivoluzionaria e il gameplay intenso e gratificante.
C’è una modalità storia completamente doppiata che si immerge nell’universo di Guilty Gear, nuovi personaggi che si uniscono ai preferiti dai fan e un robusto codice di rete di rollback.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Grafica e animazioni sorprendenti – La grafica ibrida 2D/3D all’avanguardia introdotta nella serie Guilty Gear è stata portata a un livello superiore in Guilty Gear: Strive. La nuova direzione artistica e le animazioni dei personaggi migliorate andranno oltre qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima in un gioco di combattimento!
» Nuova rivoluzione nei giochi di combattimento! – Guilty Gear: Strive introduce una serie di nuove e innovative meccaniche di gioco progettate per consentire ai giocatori alle prime armi con la serie di apprendere rapidamente i fondamenti, mantenendo al contempo il gameplay profondo e creativo per cui Guilty Gear è elogiato. Nuove aggiunte alla serie, come una meccanica di rottura dei muri, consentiranno nuovi ed entusiasmanti approcci alla battaglia.
» Il destino dell’universo sarà determinato – La storia di Guilty Gear, che dura da oltre 20 anni, giungerà finalmente a una conclusione in Guilty Gear: Strive. Le prove e le tribolazioni degli eroi e dei cattivi della serie saranno finalmente risolte. Scopri la sorprendente verità che ti attende alla fine di tutte le cose.
Trovate il trailer dell’annuncio per Switch qui sotto.